Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI INTROD" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙523˙816.76 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  317˙440.7512.58% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  1˙553.450.06% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  20˙127.700.80% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  148.990.01% 1104
Contributi obbligatori per il personale  84˙511.593.35% 1111
Contributi previdenza complementare  712.600.03% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  7˙864.080.31% 1113
Carta, cancelleria e stampati  3˙974.330.16% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  33˙928.461.34% 1202
Materiale informatico  2˙060.060.08% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙099.010.04% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙039.700.08% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙281.350.09% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  811.900.03% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  337.660.01% 1208
Altri materiali di consumo  9˙674.500.38% 1210
Acquisto di derrate alimentari  19˙105.960.76% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙269.700.05% 1212
Incarichi professionali  1˙323.350.05% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  400.000.02% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  87˙345.303.46% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  6˙175.270.24% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  2˙110.070.08% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  15˙087.430.60% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  8˙763.160.35% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  63˙684.632.52% 1316
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  373.770.01% 1321
Spese postali  1˙270.680.05% 1322
Assicurazioni  29˙549.111.17% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  260.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  34˙715.331.38% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  78.600.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  1˙599.000.06% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  61.710.00% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  5˙049.280.20% 1331
Altre spese per servizi  72˙944.522.89% 1332
Altri utilizzi di beni di terzi  520.180.02% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  23˙556.250.93% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  6˙416.440.25% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  152˙108.306.03% 1531
Trasferimenti correnti a famiglie  6˙631.750.26% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  22˙887.450.91% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  5˙040.930.20% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  2˙918.610.12% 1622
IRAP  30˙633.371.21% 1701
Imposte sul registro  1˙172.030.05% 1712
Valori bollati  213.760.01% 1715
Altri tributi  5˙416.210.21% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  9˙640.580.38% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  3˙200.000.13% 1804
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  539˙397.9521.37% 2102
Infrastrutture idrauliche  7˙293.970.29% 2103
Infrastrutture telematiche  863.260.03% 2106
Altre infrastrutture  518.640.02% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  413˙645.5416.39% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  20˙504.780.81% 2113
Altri beni immobili  8˙530.410.34% 2116
Mezzi di trasporto  700.590.03% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  3˙386.720.13% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  847.000.03% 2503
Hardware  3˙114.240.12% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙119.250.04% 2507
Altri beni materiali  117˙080.814.64% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  68˙832.192.73% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  362.100.01% 2721
Trasferimenti in conto capitale a comunita montane  9˙900.830.39% 2731
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  1˙249.440.05% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  6˙834.790.27% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  13˙749.870.54% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  38˙073.361.51% 4101
Ritenute erariali  117˙982.364.67% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  10˙118.420.40% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  1˙100.000.04% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  25˙002.900.99% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙600.000.10% 4601
Depositi per spese contrattuali  918.480.04% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI INTROD (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI INTROD. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI INTROD (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI INTROD ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+252381676
+1 (55)
+1 (tot 6305)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI INTROD.

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