Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI INTROD" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 67 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙290˙847.75 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  295˙884.2212.92% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  6˙457.600.28% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  19˙358.840.85% 1103
Contributi obbligatori per il personale  77˙321.973.38% 1111
Contributi previdenza complementare  821.730.04% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  9˙174.320.40% 1113
Carta, cancelleria e stampati  2˙188.360.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  19˙948.920.87% 1202
Materiale informatico  1˙758.180.08% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙100.240.14% 1204
Medicinali, materiale sanitario e igienico  199.550.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  917.600.04% 1207
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  150.000.01% 1209
Altri materiali di consumo  10˙829.100.47% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  6˙651.500.29% 1212
Altri contratti di servizio  226.300.01% 1306
Incarichi professionali  1˙478.900.06% 1307
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  101˙194.884.42% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  9˙803.340.43% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  6˙390.330.28% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  21˙511.110.94% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  8˙864.230.39% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  49˙884.402.18% 1316
Utenze e canoni per acqua  232.000.01% 1317
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  750.000.03% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  258.000.01% 1321
Spese postali  664.150.03% 1322
Assicurazioni  29˙207.151.27% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  32˙708.711.43% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  373.700.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙095.000.18% 1327
Altre spese per servizi  54˙907.192.40% 1332
Mense scolastiche  60˙160.222.63% 1334
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  286˙055.5512.49% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  16˙864.900.74% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  228˙950.259.99% 1531
Trasferimenti correnti a famiglie  8˙509.580.37% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  23˙623.961.03% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  4˙452.790.19% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  2˙419.760.11% 1622
IRAP  28˙948.111.26% 1701
Imposte sul registro  232.000.01% 1712
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  7˙342.000.32% 1714
Valori bollati  386.450.02% 1715
Altri tributi  2˙029.930.09% 1716
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  73˙996.823.23% 2102
Infrastrutture idrauliche  166˙725.947.28% 2103
Opere per la sistemazione del suolo  69˙576.283.04% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  92˙167.744.02% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  84˙688.453.70% 2113
Altri beni immobili  1˙975.410.09% 2116
Mezzi di trasporto  25˙900.001.13% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  2˙484.160.11% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  585.600.03% 2503
Acquisizione o realizzazione software  3˙904.000.17% 2507
Opere artistiche  3˙769.800.16% 2508
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  32˙644.921.43% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comunita montane  9˙573.830.42% 2731
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  7˙422.930.32% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  14˙248.720.62% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  35˙786.201.56% 4101
Ritenute erariali  192˙821.488.42% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  9˙405.030.41% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  11˙062.920.48% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙600.000.11% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙220.500.10% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI INTROD (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI INTROD. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI INTROD (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI INTROD ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+229084775
+1 (67)
+1 (tot 6317)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI INTROD.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.