Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI INTROD" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙132˙121.60 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  294˙487.4813.81% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  889.550.04% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  27˙174.341.27% 1103
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  580.040.03% 1107
Contributi obbligatori per il personale  76˙386.733.58% 1111
Contributi previdenza complementare  2˙527.900.12% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  8˙401.930.39% 1113
Carta, cancelleria e stampati  2˙476.300.12% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  28˙303.581.33% 1202
Materiale informatico  544.790.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙676.860.17% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  132.240.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  536.800.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  164.630.01% 1207
Altri materiali di consumo  16˙723.490.78% 1210
Acquisto di derrate alimentari  26.400.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  2˙651.180.12% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  18.000.00% 1213
Corsi di formazione per il proprio personale  348.430.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  72˙147.813.38% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙102.740.24% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  14˙607.100.69% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  17˙541.940.82% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  9˙509.200.45% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  62˙229.782.92% 1316
Utenze e canoni per altri servizi  32.030.00% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙092.000.05% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  386.000.02% 1321
Spese postali  503.940.02% 1322
Assicurazioni  28˙886.001.35% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  35˙222.511.65% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙770.600.22% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  829.600.04% 1329
Altre spese per servizi  57˙962.512.72% 1332
Mense scolastiche  49˙527.912.32% 1334
Servizi scolastici  662.920.03% 1335
Spese per pubblicita'  216.550.01% 1337
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  202˙709.999.51% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  5˙237.590.25% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  228˙052.9210.70% 1531
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙352.540.06% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  2˙500.000.12% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  9˙308.370.44% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  47˙059.192.21% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  4˙140.000.19% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  1˙583.120.07% 1622
IRAP  29˙922.261.40% 1701
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  3˙531.000.17% 1714
Valori bollati  115.790.01% 1715
Altri tributi  2˙191.760.10% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  127.740.01% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  33˙497.701.57% 2102
Infrastrutture idrauliche  302˙792.0814.20% 2103
Infrastrutture telematiche  13˙375.830.63% 2106
Opere per la sistemazione del suolo  61˙559.242.89% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  29˙179.311.37% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  21˙471.241.01% 2113
Mezzi di trasporto  5˙757.910.27% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  3˙465.430.16% 2502
Hardware  4˙000.380.19% 2506
Acquisizione o realizzazione software  2˙712.670.13% 2507
Altri beni materiali  2˙330.200.11% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  11˙999.040.56% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comunita montane  14˙226.410.67% 2731
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  7˙735.720.36% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  14˙505.220.68% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  35˙788.251.68% 4101
Ritenute erariali  185˙475.868.70% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  9˙378.990.44% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  600.000.03% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  4˙556.040.21% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙600.000.12% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI INTROD (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI INTROD. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI INTROD (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI INTROD ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+213212160
+1 (57)
+1 (tot 6307)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI INTROD.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.