Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ARNAD" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙791˙015.14 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  283˙309.0510.15% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  5˙086.200.18% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  19˙750.620.71% 1103
Contributi obbligatori per il personale  100˙016.583.58% 1111
Contributi previdenza complementare  1˙784.420.06% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  6˙910.050.25% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  4˙010.710.14% 1115
Pensioni  186.380.01% 1131
Carta, cancelleria e stampati  2˙486.570.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  34˙781.631.25% 1202
Materiale informatico  169.900.01% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙184.600.04% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  781.250.03% 1207
Altri materiali di consumo  2˙350.400.08% 1210
Acquisto di derrate alimentari  1˙160.580.04% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  9˙146.690.33% 1212
Contratti di servizio per trasporto  42˙659.361.53% 1302
Altri contratti di servizio  4˙835.480.17% 1306
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙815.000.07% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  4˙543.550.16% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙479.070.09% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙934.900.14% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  25˙860.390.93% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  4˙292.930.15% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  72˙824.002.61% 1316
Utenze e canoni per acqua  2˙433.150.09% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  15˙696.620.56% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  5˙371.440.19% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙851.940.07% 1321
Assicurazioni  10˙117.480.36% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  67.110.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  48˙450.001.74% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  213.560.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  6˙353.450.23% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  17˙556.090.63% 1329
Altre spese per servizi  414˙763.2214.86% 1332
Mense scolastiche  95˙291.173.41% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙525.000.05% 1336
Locazioni  839.090.03% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  6˙878.690.25% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  149˙025.005.34% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  88.860.00% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  51˙818.541.86% 1531
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  2˙052.710.07% 1569
Trasferimenti correnti ad altri  46˙012.871.65% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  23˙104.120.83% 1602
IRAP  31˙740.761.14% 1701
Imposte sul registro  168.000.01% 1712
Altri tributi  6˙153.750.22% 1716
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  313˙169.8111.22% 2102
Infrastrutture idrauliche  176˙669.946.33% 2103
Altre infrastrutture  315.120.01% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  10.330.00% 2108
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  73˙585.472.64% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  3˙204.450.11% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  30˙938.221.11% 2502
Hardware  8˙293.250.30% 2506
Acquisizione o realizzazione software  4˙607.690.17% 2507
Opere artistiche  12˙826.000.46% 2508
Altri beni materiali  10˙235.940.37% 2511
Beni immateriali  30.000.00% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  139˙516.315.00% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  22˙061.830.79% 2701
Trasferimenti in conto capitale a comunita montane  8˙454.480.30% 2731
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  73˙946.742.65% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  42˙808.181.53% 4101
Ritenute erariali  104˙349.333.74% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙650.040.09% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙094.110.04% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  7˙097.920.25% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  178˙634.776.40% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.280.09% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ARNAD (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ARNAD. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ARNAD (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ARNAD ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 2.79 milioni €  
+279101514
+1 (164)
+1 (tot 9505)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI ARNAD.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.