Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SATRIANO DI LUCANIA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙849˙342.25 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  6˙312.330.22% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  494˙107.7017.34% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  5˙411.300.19% 1.01.01.01.003
Buoni pasto  4˙684.160.16% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  136˙856.764.80% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  43˙547.731.53% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  3˙313.100.12% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙067.180.04% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙500.000.05% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  992.670.03% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  5˙145.640.18% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  19˙855.370.70% 1.03.01.02.002
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  14˙823.730.52% 1.03.01.02.007
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  33˙174.211.16% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  21˙812.450.77% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  4˙463.470.16% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  1˙443.600.05% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  1˙000.000.04% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  28˙145.500.99% 1.03.02.03.999
Telefonia fissa  12˙787.430.45% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  186˙710.586.55% 1.03.02.05.004
Acqua  6˙474.840.23% 1.03.02.05.005
Gas  55˙413.951.94% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  6˙736.470.24% 1.03.02.05.999
Canoni Servizi  3˙050.000.11% 1.03.02.06.002
Licenze d'uso per software  1˙044.340.04% 1.03.02.07.006
Altre licenze  3˙286.950.12% 1.03.02.07.007
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  5˙170.890.18% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  3˙774.220.13% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  14˙039.930.49% 1.03.02.09.008
Patrocinio legale  6˙788.950.24% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  5˙684.000.20% 1.03.02.11.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  28˙725.021.01% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  233˙583.028.20% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  43˙192.311.52% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  91˙536.643.21% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  34˙213.191.20% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  26˙308.050.92% 1.03.02.15.999
Spese postali  5˙224.900.18% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  319.970.01% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  7˙236.390.25% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙844.600.06% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  25˙818.980.91% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  1˙708.000.06% 1.03.02.19.007
Quote di associazioni  521.520.02% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  2˙955.600.10% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  179˙062.756.28% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  125.000.00% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Comuni  49˙663.301.74% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  1˙440.000.05% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  39˙090.491.37% 1.04.02.05.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  13˙722.350.48% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a medio lungo termine  17˙746.310.62% 1.07.05.04.999
Premi di assicurazione su beni mobili  4˙201.500.15% 1.10.04.01.001
Spese per risarcimento danni  50.000.00% 1.10.05.02.001
Fabbricati ad uso abitativo  93˙856.203.29% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  63˙054.472.21% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  88˙712.393.11% 2.02.01.09.003
Beni immobili n.a.c.  72˙393.422.54% 2.02.01.09.999
Altri beni materiali diversi  7˙449.940.26% 2.02.01.99.999
Contributi agli investimenti a Regioni e province autonome  23˙018.750.81% 2.03.01.02.001
Contributi agli investimenti a Famiglie  44˙294.171.55% 2.03.02.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  12˙332.650.43% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  23˙519.030.83% 4.03.01.04.999
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  112˙330.993.94% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  135˙451.424.75% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  101˙596.843.57% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  54˙749.151.92% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  24˙378.230.86% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  14˙104.000.49% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  3˙000.000.11% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  8˙092.640.28% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  8˙092.640.28% 7.01.99.06.002
Trasferimenti per conto terzi a Famiglie  7˙707.740.27% 7.02.03.01.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  4˙298.240.15% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SATRIANO DI LUCANIA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SATRIANO DI LUCANIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SATRIANO DI LUCANIA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SATRIANO DI LUCANIA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+284934225
+1 (22)
+1 (tot 7573)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI SATRIANO DI LUCANIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.