Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SEUI" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 67 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙675˙754.39 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  286˙457.247.79% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙067.400.08% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙839.300.05% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  37˙541.851.02% 1104
Contributi obbligatori per il personale  91˙662.362.49% 1111
Contributi previdenza complementare  311.000.01% 1112
Carta, cancelleria e stampati  13˙899.560.38% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  29˙994.430.82% 1202
Materiale informatico  19˙747.290.54% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  5˙274.590.14% 1204
Equipaggiamenti e vestiario  1˙568.880.04% 1208
Altri materiali di consumo  2˙111.260.06% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  43˙199.671.18% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  151˙864.774.13% 1303
Altri contratti di servizio  700˙230.2119.05% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  8˙444.340.23% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  980.000.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  38˙540.011.05% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  4˙792.840.13% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  10˙255.350.28% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  15˙102.650.41% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  72˙145.771.96% 1316
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙314.000.04% 1321
Spese postali  2˙951.800.08% 1322
Assicurazioni  10˙325.960.28% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  21˙500.160.58% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙168.960.03% 1326
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  32.340.00% 1330
Altre spese per servizi  38˙416.501.05% 1332
Mense scolastiche  47˙725.521.30% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  4˙113.700.11% 1336
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  5˙594.090.15% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  4˙079.580.11% 1521
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  1˙653.450.04% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  13˙890.770.38% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  119˙071.053.24% 1571
Trasferimenti correnti a famiglie  272˙908.627.42% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  12˙875.610.35% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  19˙602.860.53% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  20˙389.970.55% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  10˙330.510.28% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  2˙986.080.08% 1612
IRAP  24˙450.060.67% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  2˙617.790.07% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  406˙459.0011.06% 2102
Infrastrutture idrauliche  47˙494.811.29% 2103
Altre infrastrutture  213˙138.875.80% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  8˙918.650.24% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  64˙908.711.77% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  285.000.01% 2113
Impianti sportivi  732.000.02% 2115
Cimiteri  35˙705.380.97% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  147˙284.264.01% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  47˙735.501.30% 2502
Acquisizione o realizzazione software  192.760.01% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  47˙408.201.29% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  70˙083.871.91% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  22˙018.120.60% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  5˙569.150.15% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  37˙948.031.03% 4101
Ritenute erariali  87˙973.512.39% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  9˙537.640.26% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  600.000.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  27˙820.560.76% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  212˙910.225.79% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  4˙000.000.11% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SEUI (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SEUI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SEUI (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SEUI ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+367575439
+1 (28)
+1 (tot 2950)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI SEUI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.