Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BANARI" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙144˙457.18 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  162˙125.647.56% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  21˙610.831.01% 1.01.01.01.004
Contributi obbligatori per il personale  45˙709.122.13% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  4˙726.330.22% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  17˙684.750.82% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  253.000.01% 1.02.01.02.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙051.570.05% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  4˙018.730.19% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  3˙683.950.17% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙425.150.16% 1.03.01.02.002
Vestiario  500.000.02% 1.03.01.02.004
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  4˙518.540.21% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  13˙163.910.61% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  650.000.03% 1.03.02.01.002
Commissioni elettorali  513.620.02% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  7˙226.000.34% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  66.500.00% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  1˙000.000.05% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  185.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  5˙813.060.27% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  48˙092.302.24% 1.03.02.05.004
Gas  305.540.01% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  2˙416.250.11% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  361.600.02% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  1˙220.000.06% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  12˙805.550.60% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  3˙317.440.15% 1.03.02.09.011
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  17˙764.020.83% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  8˙039.660.37% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  2˙332.220.11% 1.03.02.13.003
Contratti di servizio di trasporto scolastico  30˙199.311.41% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  235˙941.2211.00% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  6˙445.000.30% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  3˙971.080.19% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  880.940.04% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  20˙623.200.96% 1.03.02.15.999
Spese postali  1˙912.210.09% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  1˙033.950.05% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  2˙499.960.12% 1.03.02.17.002
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  10˙760.240.50% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  4˙950.150.23% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  1˙355.120.06% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  82.720.00% 1.03.02.19.006
Servizi di gestione documentale  1˙122.280.05% 1.03.02.19.007
Altre spese legali  36.600.00% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  1˙320.000.06% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  443.950.02% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  150.000.01% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  53˙106.712.48% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  18˙011.690.84% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  18˙315.590.85% 1.04.01.02.005
Altri assegni e sussidi assistenziali  57˙185.752.67% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  76˙741.933.58% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  30˙701.001.43% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  73˙057.413.41% 1.07.05.04.004
Altri interessi passivi a Amministrazioni Centrali  51.700.00% 1.07.06.99.001
Altri premi di assicurazione n.a.c.  8˙067.000.38% 1.10.04.99.999
Spese dovute a sanzioni  2˙386.390.11% 1.10.05.01.001
Impianti  4˙931.830.23% 2.02.01.04.002
Infrastrutture idrauliche  26˙031.841.21% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  72˙753.253.39% 2.02.01.09.012
Beni immobili n.a.c.  11˙552.850.54% 2.02.01.09.999
Altri terreni n.a.c.  83˙883.733.91% 2.02.02.01.999
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  2˙771.610.13% 2.02.03.02.001
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  10˙899.700.51% 2.02.03.05.001
Spese di investimento per beni immateriali n.a.c.  6˙832.000.32% 2.02.03.99.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  41˙475.791.93% 4.03.01.04.004
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  65˙687.463.06% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  986.630.05% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  38˙172.231.78% 7.01.03.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  14˙572.530.68% 7.01.03.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale con contratto di lavoro autonomo per conto di terzi  15˙855.480.74% 7.01.03.99.999
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙600.000.07% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  249˙328.9211.63% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  441˙187.9520.57% 7.01.99.06.002

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BANARI (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BANARI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BANARI (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BANARI ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+214445718
+1 (26)
+1 (tot 3737)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI BANARI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.