Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GATTINARA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 102 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 6˙867˙874.18 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  852˙797.4412.42% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  14˙426.480.21% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  79˙569.101.16% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  56˙577.420.82% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙097.600.03% 1105
Contributi obbligatori per il personale  217˙538.053.17% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  25˙002.500.36% 1113
Contributi aggiuntivi  1˙404.900.02% 1114
Altri oneri per il personale in quiescenza  8˙926.360.13% 1133
Carta, cancelleria e stampati  9˙565.150.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  12˙204.190.18% 1202
Materiale informatico  1˙299.110.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙187.710.06% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙189.910.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  3˙390.560.05% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  4˙328.520.06% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  3˙150.360.05% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  27.600.00% 1209
Altri materiali di consumo  28˙023.630.41% 1210
Acquisto di derrate alimentari  12˙916.080.19% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  34˙149.840.50% 1212
Contratti di servizio per trasporto  830.000.01% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  364˙756.435.31% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  206.000.00% 1304
Lavoro interinale  23˙952.690.35% 1305
Altri contratti di servizio  226˙706.053.30% 1306
Incarichi professionali  13˙081.890.19% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  30˙384.810.44% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  802.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  11˙417.080.17% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙144.620.12% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  61˙521.990.90% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  62˙419.850.91% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  25˙148.510.37% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  194˙931.272.84% 1316
Utenze e canoni per acqua  892.490.01% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  93˙188.781.36% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  8˙853.790.13% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙235.960.06% 1321
Spese postali  14˙582.720.21% 1322
Assicurazioni  49˙318.250.72% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  4˙254.730.06% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  98˙058.471.43% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  5˙074.700.07% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  6˙027.500.09% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  300.660.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  8˙985.600.13% 1331
Altre spese per servizi  33˙965.210.49% 1332
Mense scolastiche  163˙557.632.38% 1334
Servizi scolastici  1˙422.990.02% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  517.500.01% 1336
Spese per pubblicita'  5˙120.400.07% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  1˙002.000.01% 1339
Noleggi  10˙244.960.15% 1401
Locazioni  254.000.00% 1402
Trasferimenti correnti a comuni  721.720.01% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  909˙222.4513.24% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  1˙597.450.02% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  9˙976.840.15% 1551
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  344˙316.325.01% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  20˙051.370.29% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  39˙007.410.57% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  18˙471.830.27% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  84˙141.531.23% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  298˙427.194.35% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  235˙914.673.44% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  678.580.01% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  1˙583.980.02% 1623
IRAP  73˙889.891.08% 1701
Imposte sul patrimonio  751.090.01% 1711
Imposte sul registro  1˙539.480.02% 1712
I.V.A.  118˙591.631.73% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  15˙037.900.22% 1714
Valori bollati  43.860.00% 1715
Altri tributi  90.000.00% 1716
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  159˙375.722.32% 2102
Infrastrutture idrauliche  1˙753.080.03% 2103
Infrastrutture telematiche  869.990.01% 2106
Altre infrastrutture  156˙677.752.28% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  4˙018.080.06% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  34˙415.160.50% 2109
Impianti sportivi  8˙472.000.12% 2115
Altri beni immobili  24˙842.180.36% 2116
Cimiteri  93˙268.291.36% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  15˙805.760.23% 2502
Hardware  5˙822.400.08% 2506
Acquisizione o realizzazione software  840.000.01% 2507
Materiale bibliografico  3˙033.130.04% 2509
Altri beni materiali  12˙907.450.19% 2511
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  12˙128.790.18% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  217˙413.663.17% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  586˙875.338.55% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  6˙271.050.09% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  90˙174.241.31% 4101
Ritenute erariali  236˙296.543.44% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  12˙851.230.19% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙455.500.04% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  362.290.01% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  86˙947.331.27% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  8˙154.000.12% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙854.000.04% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GATTINARA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GATTINARA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GATTINARA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GATTINARA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+686787418
+1 (91)
+1 (tot 4677)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI GATTINARA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.