Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI QUARTU SANT'ELENA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 105 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 87˙167˙520.91 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  8˙719˙619.4610.00% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  268˙698.750.31% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙976˙954.012.27% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  692˙605.550.79% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙283.350.00% 1105
Contributi obbligatori per il personale  3˙203˙121.343.67% 1111
Borse di studio e sussidi per il personale  0.620.00% 1121
Altri oneri per il personale in quiescenza  161.800.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  58˙720.570.07% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  243˙965.790.28% 1202
Materiale informatico  29˙051.280.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  74˙010.430.08% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  59˙708.340.07% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙500˙037.941.72% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  10˙274.000.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  172˙242.390.20% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  1˙012.800.00% 1209
Altri materiali di consumo  82˙736.040.09% 1210
Acquisto di derrate alimentari  155.520.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  146˙483.780.17% 1212
Contratti di servizio per trasporto  152˙099.740.17% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  10˙187˙108.0811.69% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  1˙113˙500.151.28% 1304
Lavoro interinale  133˙472.770.15% 1305
Altri contratti di servizio  3˙844˙133.894.41% 1306
Incarichi professionali  307˙495.190.35% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  36˙536.730.04% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  21˙357.920.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  928˙266.831.06% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  117˙926.190.14% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  26˙425.600.03% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  861˙556.990.99% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  191˙859.490.22% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙638˙294.651.88% 1316
Utenze e canoni per acqua  456.820.00% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  1˙002.000.00% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  45˙129.900.05% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  16˙116.150.02% 1321
Spese postali  90˙046.050.10% 1322
Assicurazioni  810˙067.400.93% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  15˙750.110.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  614˙090.590.70% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  27˙064.930.03% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  71˙979.360.08% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  84˙476.830.10% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  23˙297.530.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  9˙629.940.01% 1331
Altre spese per servizi  922˙108.851.06% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  2˙826˙446.703.24% 1333
Mense scolastiche  1˙339˙868.061.54% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙428˙798.043.93% 1336
Spese per pubblicita'  81˙072.840.09% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  495˙304.110.57% 1339
Noleggi  79˙632.580.09% 1401
Locazioni  240˙036.220.28% 1402
Leasing operativo  438˙550.670.50% 1403
Altri utilizzi di beni di terzi  10˙656.000.01% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  78˙197.930.09% 1501
Trasferimenti correnti a province  1˙789.920.00% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  980˙507.721.12% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  202˙919.820.23% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  8˙396˙461.349.63% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙025˙542.101.18% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  153˙399.970.18% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  669˙789.010.77% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  689˙450.380.79% 1622
Interessi passivi per operazioni in derivati  85˙299.300.10% 1626
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  1˙974.390.00% 1699
IRAP  980˙089.621.12% 1701
Imposte sul patrimonio  95.320.00% 1711
Imposte sul registro  1˙486.810.00% 1712
Valori bollati  561.290.00% 1715
Altri tributi  13˙436.170.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  860˙189.600.99% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  38˙228.490.04% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  144˙064.750.17% 1804
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  2˙542˙393.352.92% 2102
Infrastrutture idrauliche  219˙166.420.25% 2103
Altre infrastrutture  1˙958˙237.992.25% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  98˙293.320.11% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  4˙647˙362.485.33% 2109
Opere destinate al culto  276˙374.300.32% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙949˙906.552.24% 2113
Impianti sportivi  372˙065.680.43% 2115
Altri beni immobili  391˙385.320.45% 2116
Cimiteri  692˙891.090.79% 2117
Mezzi di trasporto  63˙243.430.07% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  308˙230.340.35% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  30˙227.940.03% 2503
Hardware  32˙758.150.04% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙214.360.00% 2507
Altri beni materiali  255˙680.870.29% 2511
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  142˙487.680.16% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  25˙527.000.03% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  21˙000.000.02% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  508˙080.090.58% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  32˙586.370.04% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  773˙643.940.89% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  1˙264˙691.781.45% 4101
Ritenute erariali  2˙620˙119.013.01% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  423˙068.390.49% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  221˙231.120.25% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  4˙449˙710.355.10% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  50˙000.000.06% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI QUARTU SANT'ELENA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI QUARTU SANT'ELENA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI QUARTU SANT'ELENA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI QUARTU SANT'ELENA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+8716752091
+1 (45)
+1 (tot 8170)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI QUARTU SANT'ELENA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.