Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI VALSINNI" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙459˙249.82 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  11˙367.470.33% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  245˙648.847.10% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  5˙288.960.15% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  5˙002.950.14% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  51˙144.021.48% 1.01.01.01.006
Contributi obbligatori per il personale  75˙081.632.17% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  7˙459.740.22% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  25˙220.680.73% 1.02.01.01.001
Pubblicazioni  6˙830.460.20% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  2˙067.760.06% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  20˙652.510.60% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  433.100.01% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  2˙787.010.08% 1.03.01.02.007
Stampati specialistici  676.000.02% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  23˙994.380.69% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  19˙296.750.56% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  11˙514.860.33% 1.03.02.01.008
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  50.000.00% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  15˙000.000.43% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  116˙986.483.38% 1.03.02.05.004
Acqua  5˙217.980.15% 1.03.02.05.005
Noleggi di impianti e macchinari  6˙000.000.17% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  15˙860.000.46% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  2˙408.170.07% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  4˙719.990.14% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  2˙601.040.08% 1.03.02.10.001
Incarichi a societa' di studi, ricerca e consulenza  5˙111.800.15% 1.03.02.10.003
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  9˙390.000.27% 1.03.02.11.002
Patrocinio legale  1˙046.490.03% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  20˙363.190.59% 1.03.02.11.999
Stampa e rilegatura  999.180.03% 1.03.02.13.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  86˙592.882.50% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  13˙601.590.39% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  42˙047.781.22% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  1˙895.050.05% 1.03.02.15.999
Spese postali  4˙076.210.12% 1.03.02.16.002
Gestione e manutenzione applicazioni  13˙672.990.40% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  1˙100.440.03% 1.03.02.19.007
Quote di associazioni  800.000.02% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  1˙334.000.04% 1.03.02.99.004
Comunicazione WEB  100.000.00% 1.03.02.99.013
Altri servizi diversi n.a.c.  19˙355.080.56% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  1˙947.640.06% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Province  3˙959.800.11% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  13˙859.920.40% 1.04.01.02.003
Altri assegni e sussidi assistenziali  36˙880.871.07% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  21˙966.920.64% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  42˙566.001.23% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Comuni su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  54˙668.131.58% 1.07.05.02.003
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  500.000.01% 1.09.99.04.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  5˙251.030.15% 1.10.04.01.003
Altre spese correnti n.a.c.  5˙564.000.16% 1.10.99.99.999
Impianti  49˙976.721.44% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso scolastico  245˙345.197.09% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  156˙628.234.53% 2.02.01.09.012
Cimiteri  4˙334.860.13% 2.02.01.09.015
Fabbricati ad uso strumentale  525.000.02% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  161˙246.444.66% 2.02.01.09.999
Siti archeologici di valore culturale, storico ed artistico  90˙130.192.61% 2.02.01.10.005
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  2˙473.350.07% 2.02.03.05.001
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Comuni  33˙364.300.96% 4.03.01.02.003
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  1˙047˙197.5230.27% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  123˙242.893.56% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  54˙525.581.58% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  27˙523.310.80% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  154.310.00% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  8˙167.730.24% 7.01.03.01.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  174˙525.265.05% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  174˙525.265.05% 7.01.99.06.002
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  13˙401.910.39% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI VALSINNI (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI VALSINNI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI VALSINNI (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI VALSINNI ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+345924982
+1 (40)
+1 (tot 4349)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI VALSINNI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.