Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI VARMO" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙057˙662.63 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  31˙004.172.93% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  12˙953.981.22% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  121˙133.4811.45% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  3˙166.160.30% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  9˙015.420.85% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  2˙473.040.23% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  25˙377.392.40% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  110.150.01% 1.01.02.01.002
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  2˙663.560.25% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  9˙199.170.87% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  596.480.06% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  1˙967.960.19% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  462.040.04% 1.02.01.09.001
Pubblicazioni  51.470.00% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  344.990.03% 1.03.01.02.001
Vestiario  799.160.08% 1.03.01.02.004
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  1˙564.530.15% 1.03.01.02.999
Dispositivi medici  522.160.05% 1.03.01.05.003
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  19˙084.401.80% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  5˙983.600.57% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  5˙338.480.50% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  36.100.00% 1.03.02.02.001
Altri aggi di riscossione n.a.c.  2˙131.750.20% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  280.900.03% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  155.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  2˙182.490.21% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  101.800.01% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  2˙357.600.22% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  61˙201.165.79% 1.03.02.05.004
Acqua  2˙829.040.27% 1.03.02.05.005
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  70˙975.896.71% 1.03.02.05.999
Noleggi di impianti e macchinari  4˙392.000.42% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  124.290.01% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  4˙087.670.39% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  439.200.04% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  857.660.08% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  6˙612.400.63% 1.03.02.09.008
Patrocinio legale  1˙520.570.14% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  6˙202.230.59% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  1˙624.580.15% 1.03.02.12.001
Servizi di pulizia e lavanderia  6˙908.860.65% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  62˙990.705.96% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per le mense scolastiche  54˙732.545.17% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  1˙692.060.16% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  3˙426.220.32% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  674.740.06% 1.03.02.16.001
Spese postali  11˙934.701.13% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  947.480.09% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  3˙111.000.29% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  1˙638.040.15% 1.03.02.17.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  504.300.05% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  10˙483.730.99% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  4˙148.000.39% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  19˙208.771.82% 1.03.02.19.007
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  3˙538.000.33% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  1˙252.100.12% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  1˙890.000.18% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  144.000.01% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  27˙808.172.63% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  43˙834.094.14% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  32˙465.963.07% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  27˙167.602.57% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  21˙250.002.01% 1.04.04.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  506.920.05% 1.09.99.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  929.000.09% 1.10.03.01.001
Attrezzature sanitarie  3˙169.320.30% 2.02.01.05.002
Attrezzature n.a.c.  6˙087.800.58% 2.02.01.05.999
Fabbricati ad uso scolastico  3˙111.000.29% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  89˙793.558.49% 2.02.01.09.012
Fabbricati ad uso strumentale  1˙475.270.14% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  53˙242.215.03% 2.02.01.09.999
Altri beni materiali diversi  36˙048.803.41% 2.02.01.99.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  55˙815.435.28% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  21˙127.882.00% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  10˙461.360.99% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  3˙271.500.31% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  1˙933.980.18% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙000.000.09% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  3˙246.510.31% 7.01.99.06.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  245.000.02% 7.02.01.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  255.270.02% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  2˙266.650.21% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI VARMO (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI VARMO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI VARMO (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI VARMO ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+105766263
+1 (28)
+1 (tot 4167)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI VARMO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.