Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI OMEGNA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 102 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 24˙833˙023.52 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙189˙955.048.82% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  45˙755.190.18% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  376˙488.221.52% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  32˙760.610.13% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  2˙784.870.01% 1106
Arretrati di anni precedenti  14˙528.660.06% 1109
Contributi obbligatori per il personale  715˙057.262.88% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  22˙662.300.09% 1113
Contributi aggiuntivi  119.600.00% 1114
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  6˙539.240.03% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  1˙000.000.00% 1133
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  13˙494.630.05% 1134
Carta, cancelleria e stampati  21˙538.320.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  37˙959.880.15% 1202
Materiale informatico  12˙893.090.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  77˙659.170.31% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  10˙432.900.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙554.870.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  8˙884.730.04% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  24˙709.940.10% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  114.090.00% 1209
Altri materiali di consumo  52˙142.550.21% 1210
Acquisto di derrate alimentari  37˙337.740.15% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  123˙881.750.50% 1212
Contratti di servizio per trasporto  19˙123.250.08% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙790˙778.857.21% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  15˙954.360.06% 1304
Lavoro interinale  58˙238.590.23% 1305
Altri contratti di servizio  523˙847.622.11% 1306
Incarichi professionali  53˙707.330.22% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  101˙308.870.41% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  4˙168.630.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  21˙306.070.09% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙428.100.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  15˙421.200.06% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  142˙487.790.57% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  86˙462.050.35% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  422˙943.401.70% 1316
Utenze e canoni per acqua  16˙497.860.07% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  404˙786.651.63% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙467.710.01% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  17˙953.990.07% 1321
Spese postali  40˙374.030.16% 1322
Assicurazioni  176˙334.290.71% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  2˙965.750.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  145˙690.270.59% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  34˙394.180.14% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  25˙379.360.10% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙880.930.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  62˙398.330.25% 1331
Altre spese per servizi  441˙286.791.78% 1332
Mense scolastiche  163˙705.450.66% 1334
Servizi scolastici  7˙452.000.03% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  17˙028.180.07% 1336
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  1˙277.260.01% 1339
Noleggi  25˙664.780.10% 1401
Locazioni  127˙535.380.51% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  16˙052.690.06% 1499
Trasferimenti correnti a province  37˙754.550.15% 1511
Trasferimenti correnti a comunita montane  8˙369.400.03% 1531
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  31˙087.680.13% 1541
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  15˙000.000.06% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  525˙779.142.12% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  56˙028.560.23% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  38˙230.020.15% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  390˙947.171.57% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  388˙425.491.56% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  14˙891.390.06% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  15˙013.210.06% 1623
Interessi passivi per operazioni in derivati  76˙609.300.31% 1626
IRAP  191˙776.300.77% 1701
I.V.A.  111˙562.880.45% 1713
Altri tributi  4˙093.510.02% 1716
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  59˙682.620.24% 1804
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  293˙101.061.18% 2102
Infrastrutture idrauliche  550˙136.022.22% 2103
Altre infrastrutture  142˙267.080.57% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  410˙868.971.65% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  185˙643.820.75% 2109
Impianti sportivi  263˙593.061.06% 2115
Altri beni immobili  106˙309.210.43% 2116
Cimiteri  9˙617.960.04% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  3˙600.000.01% 2301
Mezzi di trasporto  4˙055.130.02% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  8˙490.000.03% 2502
Hardware  21˙995.860.09% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  35˙200.990.14% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  1˙405.610.01% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  56˙000.000.23% 2792
Rimborso anticipazioni di cassa  423˙361.461.70% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  415˙130.001.67% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  43˙410.000.17% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  261˙585.721.05% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  287˙573.231.16% 4101
Ritenute erariali  637˙055.722.57% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  53˙433.090.22% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  28˙651.110.12% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  127˙108.130.51% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  15˙490.000.06% 4601
Depositi per spese contrattuali  3˙149.930.01% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  9˙656˙982.5038.89% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI OMEGNA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI OMEGNA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI OMEGNA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI OMEGNA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2483302352
+1 (61)
+1 (tot 5477)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI OMEGNA.

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