Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ALBARETO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 68 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙286˙723.31 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  430˙056.0818.81% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  2˙902.660.13% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  11˙777.350.52% 1103
Contributi obbligatori per il personale  111˙705.244.88% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  11˙892.820.52% 1113
Carta, cancelleria e stampati  6˙993.010.31% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  22˙482.650.98% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙761.720.21% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙431.320.06% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  640.000.03% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙494.080.07% 1208
Altri materiali di consumo  272.800.01% 1210
Acquisto di derrate alimentari  410.560.02% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  35˙948.111.57% 1212
Contratti di servizio per trasporto  29˙378.151.28% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  128˙202.005.61% 1303
Altri contratti di servizio  134˙791.605.89% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙800.000.08% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙201.280.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  45˙312.441.98% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  11˙633.230.51% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  23˙840.541.04% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  817.500.04% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  91˙040.903.98% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  29˙661.121.30% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙249.960.05% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙996.500.09% 1321
Spese postali  5˙012.890.22% 1322
Assicurazioni  17˙346.570.76% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  22˙850.851.00% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  9˙659.600.42% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  19˙754.810.86% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  265.000.01% 1330
Altre spese per servizi  2˙864.660.13% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  67˙833.332.97% 1333
Mense scolastiche  24˙089.881.05% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  2˙559.440.11% 1336
Spese per pubblicita'  484.000.02% 1337
Noleggi  2˙069.500.09% 1401
Altri utilizzi di beni di terzi  5˙310.620.23% 1499
Trasferimenti correnti a comunita montane  16˙286.430.71% 1531
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  9˙589.520.42% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  13˙424.340.59% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  15˙000.000.66% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  10˙196.010.45% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  8˙732.660.38% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  99˙934.174.37% 1602
IRAP  37˙299.311.63% 1701
Imposte sul patrimonio  215.570.01% 1711
Imposte sul registro  2˙111.000.09% 1712
I.V.A.  20˙793.000.91% 1713
Valori bollati  5.430.00% 1715
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  220˙271.669.63% 2102
Opere per la sistemazione del suolo  2˙988.700.13% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  22˙222.880.97% 2109
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  35˙272.201.54% 2301
Mezzi di trasporto  16˙335.000.71% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  37˙413.041.64% 2502
Hardware  2˙392.760.10% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  5˙000.000.22% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  14˙133.850.62% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  190˙632.788.34% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  49˙400.992.16% 4101
Ritenute erariali  105˙920.294.63% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  6˙378.280.28% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  18˙978.670.83% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙000.000.09% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ALBARETO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ALBARETO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ALBARETO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ALBARETO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+228672331
+1 (106)
+1 (tot 7427)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI ALBARETO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.