Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ROBURENT" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 64 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙809˙271.07 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  249˙681.668.89% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  37˙095.591.32% 1103
Contributi obbligatori per il personale  75˙276.572.68% 1111
Carta, cancelleria e stampati  3˙471.270.12% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙326.590.26% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  345.500.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  102.000.00% 1205
Altri materiali di consumo  7˙841.370.28% 1210
Acquisto di derrate alimentari  3˙946.140.14% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  20˙605.790.73% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  124˙554.574.43% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  350.000.01% 1304
Altri contratti di servizio  179˙260.846.38% 1306
Incarichi professionali  25˙025.340.89% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  11˙215.030.40% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  3˙516.360.13% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  4˙966.900.18% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  636.000.02% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  10˙850.680.39% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  46˙319.411.65% 1316
Utenze e canoni per acqua  2˙305.120.08% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  2˙806.640.10% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  340.000.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  499.310.02% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  878.110.03% 1321
Spese postali  1˙800.000.06% 1322
Assicurazioni  8˙272.030.29% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙714.510.06% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  16˙540.560.59% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  8˙489.860.30% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  6˙794.000.24% 1329
Altre spese per servizi  20˙803.550.74% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  22˙100.000.79% 1333
Servizi scolastici  26˙727.070.95% 1335
Trasferimenti correnti a comuni  31.650.00% 1521
Trasferimenti correnti a imprese private  1˙200.000.04% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  35˙776.541.27% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  18˙347.020.65% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  72˙454.082.58% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  4˙041.540.14% 1612
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  36˙132.511.29% 1699
IRAP  25˙352.830.90% 1701
I.V.A.  12˙719.270.45% 1713
Altri tributi  352.000.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙649.000.06% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  233˙308.278.30% 2102
Infrastrutture idrauliche  142˙716.415.08% 2103
Altre infrastrutture  42˙652.361.52% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  12˙837.760.46% 2109
Impianti sportivi  985˙790.4635.09% 2115
Altri beni immobili  16˙021.590.57% 2116
Mezzi di trasporto  1˙977.600.07% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  2˙568.000.09% 2502
Hardware  400.000.01% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  10˙000.000.36% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  14˙589.600.52% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  12˙680.020.45% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  58˙505.832.08% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  30˙348.111.08% 4101
Ritenute erariali  90˙482.563.22% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙020.540.04% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  11˙735.130.42% 4502
Depositi per spese contrattuali  1˙122.020.04% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ROBURENT (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ROBURENT. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ROBURENT (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ROBURENT ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+280927107
+1 (23)
+1 (tot 4830)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI ROBURENT.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.