Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MONCHIERO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 647˙332.70 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  81˙415.9212.58% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  17˙100.042.64% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  8˙647.961.34% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  153.190.02% 1105
Contributi obbligatori per il personale  26˙056.294.03% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  2˙260.690.35% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  411.300.06% 1115
Carta, cancelleria e stampati  2˙996.440.46% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙124.900.33% 1202
Materiale informatico  964.980.15% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  261.960.04% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  115.000.02% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  972.550.15% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙307.150.20% 1208
Altri materiali di consumo  10˙756.701.66% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙725.310.27% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  61˙104.699.44% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  100.000.02% 1304
Altri contratti di servizio  11˙361.391.76% 1306
Incarichi professionali  12˙136.681.87% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  193.100.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙952.480.30% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  12˙526.871.94% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙870.510.60% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙376.500.21% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  17˙808.742.75% 1316
Utenze e canoni per acqua  635.390.10% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  1˙999.890.31% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙092.610.17% 1319
Spese postali  1˙500.000.23% 1322
Assicurazioni  6˙929.081.07% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  16˙511.242.55% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  3˙002.750.46% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙651.330.41% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙586.040.40% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  5˙497.590.85% 1331
Altre spese per servizi  1˙199.600.19% 1332
Locazioni  1˙700.000.26% 1402
Trasferimenti correnti a province  350.190.05% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  144.900.02% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  47˙999.767.42% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  11˙710.001.81% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  2˙035.000.31% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  2˙940.460.45% 1552
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  500.000.08% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙728.160.58% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  2˙398.600.37% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  2˙000.000.31% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  36˙976.765.71% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  3˙971.000.61% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  3˙600.760.56% 1602
IRAP  10˙073.491.56% 1701
I.V.A.  27.280.00% 1713
Altri oneri straordinari della gestione corrente  725.560.11% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  9˙060.701.40% 2102
Infrastrutture idrauliche  59˙846.379.25% 2103
Altre infrastrutture  3˙632.330.56% 2107
Impianti sportivi  41˙313.876.38% 2115
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  3˙743.180.58% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  3˙497.560.54% 2502
Hardware  556.800.09% 2506
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  8˙584.381.33% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  2˙515.560.39% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  11˙470.321.77% 4101
Ritenute erariali  28˙084.924.34% 4201
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  3˙978.680.61% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  16˙359.252.53% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  500.000.08% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MONCHIERO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MONCHIERO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MONCHIERO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MONCHIERO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+64733270
+1 (11)
+1 (tot 4496)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI MONCHIERO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.