Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MONCHIERO" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 919˙747.62 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  78˙568.538.54% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  23˙157.702.52% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  8˙668.270.94% 1104
Arretrati di anni precedenti  1˙329.480.14% 1109
Contributi obbligatori per il personale  27˙191.262.96% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  2˙152.970.23% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  311.060.03% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  714.000.08% 1133
Carta, cancelleria e stampati  2˙627.890.29% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙152.850.34% 1202
Materiale informatico  1˙062.970.12% 1203
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙061.760.12% 1207
Altri materiali di consumo  6˙571.790.71% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  2˙328.020.25% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  51˙309.025.58% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  3.300.00% 1304
Altri contratti di servizio  6˙727.640.73% 1306
Incarichi professionali  3˙503.120.38% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  173.100.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  889.680.10% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  14˙714.601.60% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙367.800.47% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙411.100.15% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  17˙470.931.90% 1316
Utenze e canoni per acqua  371.590.04% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  5˙074.640.55% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  115.000.01% 1319
Spese postali  800.000.09% 1322
Assicurazioni  6˙887.960.75% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  15˙205.001.65% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙936.420.32% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  4˙507.820.49% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙561.300.28% 1330
Altre spese per servizi  2˙710.380.29% 1332
Servizi scolastici  0.000.00% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  619.740.07% 1336
Locazioni  1˙700.000.18% 1402
Trasferimenti correnti a province  248.190.03% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  200.000.02% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  26˙649.762.90% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  11˙630.851.26% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  2˙035.000.22% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  338.140.04% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙609.540.39% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  2˙029.000.22% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  27˙017.802.94% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  2˙661.700.29% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  4˙249.240.46% 1602
IRAP  10˙643.221.16% 1701
I.V.A.  1˙516.430.16% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  39.600.00% 1714
Altri tributi  37.130.00% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  4˙437.000.48% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  29˙276.783.18% 2102
Infrastrutture idrauliche  355˙867.2038.69% 2103
Altre infrastrutture  6˙949.750.76% 2107
Impianti sportivi  25˙282.502.75% 2115
Altri beni immobili  1˙710.140.19% 2116
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  28˙209.553.07% 2301
Hardware  6˙550.060.71% 2506
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  7˙274.600.79% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  4˙486.160.49% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  12˙065.221.31% 4101
Ritenute erariali  29˙442.133.20% 4201
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  6˙120.640.67% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  5˙533.060.60% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  500.000.05% 4601
Depositi per spese contrattuali  178.540.02% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MONCHIERO (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MONCHIERO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MONCHIERO (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MONCHIERO ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+91974762
+1 (6)
+1 (tot 4491)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI MONCHIERO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.