Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI VILLANOVAFRANCA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙811˙432.01 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  447˙225.9915.91% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  25˙048.080.89% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  21˙430.900.76% 1104
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  8˙155.920.29% 1107
Arretrati di anni precedenti  228.500.01% 1109
Contributi obbligatori per il personale  114˙469.514.07% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  12˙243.110.44% 1113
Carta, cancelleria e stampati  6˙857.620.24% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙321.410.08% 1202
Materiale informatico  916.800.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  689.000.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  8˙021.220.29% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙225.450.08% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙719.800.06% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  352.500.01% 1209
Altri materiali di consumo  17˙134.290.61% 1210
Acquisto di derrate alimentari  150.480.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  5˙688.390.20% 1212
Contratti di servizio per trasporto  1˙572.800.06% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  201˙414.477.16% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  5˙716.930.20% 1304
Altri contratti di servizio  237˙896.708.46% 1306
Incarichi professionali  7˙666.840.27% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  12˙485.740.44% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙192.810.04% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  576.000.02% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙994.000.07% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  15˙372.230.55% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  13˙393.590.48% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  47˙246.831.68% 1316
Utenze e canoni per acqua  2˙169.680.08% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  10˙987.400.39% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  743.820.03% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  898.210.03% 1320
Spese postali  4˙764.390.17% 1322
Assicurazioni  19˙890.690.71% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  161.680.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  27˙236.120.97% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  12˙200.750.43% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  3˙539.010.13% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙971.200.07% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  7˙071.160.25% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  6˙998.660.25% 1331
Altre spese per servizi  227˙958.908.11% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  10˙004.070.36% 1333
Mense scolastiche  22˙462.130.80% 1334
Servizi scolastici  267.840.01% 1335
Noleggi  5˙524.800.20% 1401
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙320.880.05% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  119˙926.714.27% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  39˙458.341.40% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  32˙120.881.14% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  39˙516.581.41% 1602
IRAP  42˙636.501.52% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  17˙154.340.61% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  70˙939.022.52% 2102
Altre infrastrutture  2˙391.780.09% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  44˙349.161.58% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  194˙704.346.93% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  21˙442.260.76% 2113
Impianti sportivi  104˙750.703.73% 2115
Altri beni immobili  131˙402.734.67% 2116
Cimiteri  12˙974.040.46% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  2˙214.490.08% 2502
Hardware  863.250.03% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙954.030.07% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  20˙876.430.74% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  16˙030.770.57% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  10˙554.510.38% 2799
Partecipazioni azionarie in altre imprese  2˙250.000.08% 2802
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  66˙924.542.38% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  55˙296.941.97% 4101
Ritenute erariali  133˙212.374.74% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  25˙811.620.92% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙224.300.04% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  9˙376.880.33% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  912.920.03% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.280.09% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI VILLANOVAFRANCA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI VILLANOVAFRANCA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI VILLANOVAFRANCA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI VILLANOVAFRANCA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+281143201
+1 (116)
+1 (tot 3789)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI VILLANOVAFRANCA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.