Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI RODDI" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 67 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙251˙306.76 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  136˙231.456.05% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  15˙969.440.71% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  650.000.03% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  24˙926.741.11% 1106
Contributi obbligatori per il personale  37˙588.641.67% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  3˙861.460.17% 1113
Carta, cancelleria e stampati  693.580.03% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙354.000.10% 1202
Materiale informatico  520.030.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  14˙827.700.66% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙877.560.08% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  249.180.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  206.800.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  49.970.00% 1208
Altri materiali di consumo  11˙250.520.50% 1210
Acquisto di derrate alimentari  5.200.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  851.150.04% 1212
Contratti di servizio per trasporto  3˙310.000.15% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  129˙025.205.73% 1303
Altri contratti di servizio  50˙448.512.24% 1306
Incarichi professionali  34˙825.501.55% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙933.000.09% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  611.300.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  241.270.01% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙052.320.05% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙248.270.28% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  4˙518.340.20% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  56˙221.972.50% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  23˙909.001.06% 1318
Spese postali  3˙429.080.15% 1322
Assicurazioni  21˙226.600.94% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  18˙745.520.83% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  834.570.04% 1326
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙190.260.14% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  3˙559.550.16% 1331
Altre spese per servizi  6˙539.550.29% 1332
Locazioni  7˙986.000.35% 1402
Trasferimenti correnti a comuni  6˙718.770.30% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  37˙452.441.66% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  902.480.04% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  37˙293.571.66% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  5˙356.000.24% 1571
Trasferimenti correnti ad altri  18˙512.220.82% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  23˙313.791.04% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  10˙591.270.47% 1602
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  2˙052.560.09% 1699
IRAP  14˙893.890.66% 1701
I.V.A.  7˙254.140.32% 1713
Altri oneri straordinari della gestione corrente  368.100.02% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  117˙909.975.24% 2102
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  835˙070.2537.09% 2113
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  293˙259.1013.03% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  9˙892.930.44% 2502
Altri beni materiali  4˙783.660.21% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  1˙391.500.06% 2601
Trasferimenti in conto capitale a unioni di comuni  3˙491.580.16% 2722
Trasferimenti in conto capitale ad altri  5˙000.000.22% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  76˙550.823.40% 3301
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  1˙098.440.05% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  16˙653.300.74% 4101
Ritenute erariali  63˙439.582.82% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  659.160.03% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  4˙080.950.18% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  8˙187.350.36% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  14˙482.710.64% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  677.000.03% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI RODDI (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI RODDI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI RODDI (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI RODDI ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+225130676
+1 (15)
+1 (tot 2383)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI RODDI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.