Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN MAURO TORINESE" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 106 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 17˙949˙450.18 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙897˙317.8116.14% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  69˙197.770.39% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  271˙684.601.51% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  13˙883.670.08% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  10˙050.000.06% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  8˙318.000.05% 1106
Contributi obbligatori per il personale  810˙627.064.52% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  81˙974.470.46% 1113
Contributi aggiuntivi  12˙799.950.07% 1114
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  2˙062.510.01% 1115
Carta, cancelleria e stampati  40˙720.240.23% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  29˙724.130.17% 1202
Materiale informatico  25˙875.680.14% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙298.620.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  38˙118.580.21% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  5˙679.360.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  7˙114.270.04% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  12˙524.760.07% 1208
Altri materiali di consumo  4˙697.310.03% 1210
Acquisto di derrate alimentari  489˙632.642.73% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  74˙675.650.42% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  447.700.00% 1213
Contratti di servizio per trasporto  30˙922.240.17% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙293˙381.1112.78% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  244˙737.731.36% 1304
Lavoro interinale  25˙690.000.14% 1305
Altri contratti di servizio  251.560.00% 1306
Incarichi professionali  13˙947.680.08% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  2˙398.200.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙600.880.02% 1309
Altri corsi di formazione  2˙164.730.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  41˙989.110.23% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  28˙051.880.16% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  302˙057.011.68% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  99˙091.270.55% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  40˙061.760.22% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  713˙031.043.97% 1316
Utenze e canoni per acqua  80˙730.590.45% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  262˙158.231.46% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  143˙940.040.80% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙021.630.01% 1321
Spese postali  43˙373.890.24% 1322
Assicurazioni  119˙359.190.66% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  2˙146.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  99˙701.010.56% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  155.640.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  61˙491.390.34% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  70˙618.590.39% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  41˙105.010.23% 1331
Altre spese per servizi  528˙787.672.95% 1332
Mense scolastiche  222˙418.311.24% 1334
Servizi scolastici  203˙419.641.13% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  15˙398.400.09% 1336
Spese per pubblicita'  34˙136.110.19% 1337
Noleggi  1˙034.620.01% 1401
Licenze software  51˙414.280.29% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  7˙173.810.04% 1499
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  16˙081.690.09% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  91˙024.070.51% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  15˙262.280.09% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  581˙248.923.24% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  933˙777.175.20% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  38˙063.130.21% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  298.440.00% 1623
IRAP  274˙430.651.53% 1701
Imposte sul patrimonio  3˙936.280.02% 1711
Imposte sul registro  1˙077.800.01% 1712
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  21˙000.000.12% 1714
Valori bollati  226.250.00% 1715
Altri tributi  3˙770.490.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  79˙618.030.44% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  301.000.00% 1803
Restituzione di tributi ai contribuenti  2˙852.560.02% 1807
Terreni  350˙000.001.95% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  423˙377.692.36% 2102
Infrastrutture idrauliche  38˙219.070.21% 2103
Altre infrastrutture  35˙738.050.20% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  156˙393.970.87% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  617˙288.353.44% 2109
Opere destinate al culto  204˙600.001.14% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  14˙275.300.08% 2113
Impianti sportivi  1˙155.280.01% 2115
Cimiteri  219˙530.221.22% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  9˙500.000.05% 2201
Mezzi di trasporto  22˙861.320.13% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  65˙275.620.36% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  8˙522.670.05% 2503
Hardware  109.990.00% 2506
Acquisizione o realizzazione software  8˙842.520.05% 2507
Altri beni materiali  4˙764.550.03% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  92˙137.260.51% 2601
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  12˙000.000.07% 2792
Rimborso anticipazioni di cassa  607˙660.193.39% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  917˙537.985.11% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  54˙794.880.31% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  44˙973.730.25% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  363˙621.732.03% 4101
Ritenute erariali  706˙210.033.93% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  70˙909.400.40% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  32˙786.470.18% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  5˙517.390.03% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  42˙417.610.24% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  8˙075.120.04% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN MAURO TORINESE (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN MAURO TORINESE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN MAURO TORINESE (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN MAURO TORINESE ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1794945018
+1 (92)
+1 (tot 9765)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN MAURO TORINESE.

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