Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ORBASSANO" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 93 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 19˙995˙959.65 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  3˙347˙269.7516.74% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  22˙315.030.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  232˙181.641.16% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  103˙815.990.52% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  33˙139.050.17% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  4˙168.850.02% 1107
Contributi obbligatori per il personale  964˙637.844.82% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  111˙285.700.56% 1113
Contributi aggiuntivi  0.000.00% 1114
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  4˙086.300.02% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  33.820.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  4˙931.930.02% 1201
Materiale informatico  4˙975.540.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  20˙809.050.10% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙461.000.01% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙174.000.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  27˙019.560.14% 1208
Altri materiali di consumo  112˙125.010.56% 1210
Acquisto di derrate alimentari  32˙455.580.16% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  23˙969.610.12% 1212
Contratti di servizio per trasporto  58˙913.000.29% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  114˙689.740.57% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  147˙652.750.74% 1304
Altri contratti di servizio  96˙079.030.48% 1306
Incarichi professionali  132˙371.840.66% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  40˙675.560.20% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  12˙191.730.06% 1309
Altri corsi di formazione  6˙904.760.03% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  405˙458.722.03% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  21˙798.970.11% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  110˙143.360.55% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  164˙210.300.82% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  73˙488.540.37% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  590˙786.632.95% 1316
Utenze e canoni per acqua  42˙352.590.21% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  405˙904.762.03% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  230.400.00% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙489.600.03% 1321
Spese postali  5˙125.850.03% 1322
Assicurazioni  101˙355.090.51% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  3˙165.000.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  181˙334.130.91% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  570.780.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙399.000.03% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  100˙407.800.50% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  17˙846.820.09% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  46˙105.110.23% 1331
Altre spese per servizi  1˙071˙757.755.36% 1332
Mense scolastiche  594˙312.012.97% 1334
Servizi scolastici  37˙093.980.19% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  22˙853.460.11% 1336
Spese per pubblicita'  2˙645.500.01% 1337
Locazioni  115˙059.270.58% 1402
Trasferimenti correnti a province  7˙349.290.04% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  24˙954.000.12% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  69˙330.160.35% 1551
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  90˙204.440.45% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  175˙686.840.88% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  210˙888.631.05% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  71˙716.420.36% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  887˙524.764.44% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  152˙574.870.76% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  1˙010.650.01% 1622
IRAP  276˙822.331.38% 1701
Imposte sul registro  1˙000.000.01% 1712
I.V.A.  42˙999.960.22% 1713
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  191˙780.000.96% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  49˙475.680.25% 1802
Concessioni di crediti a altri enti del settore pubblico  527˙793.002.64% 2051
Terreni  4˙423.520.02% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  647˙165.653.24% 2102
Infrastrutture telematiche  48˙497.710.24% 2106
Opere per la sistemazione del suolo  45˙225.740.23% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  3˙790˙747.5918.96% 2109
Altri beni immobili  263˙686.861.32% 2116
Cimiteri  191˙205.340.96% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  125˙527.590.63% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  3˙874.990.02% 2503
Hardware  32˙665.180.16% 2506
Acquisizione o realizzazione software  34˙844.800.17% 2507
Materiale bibliografico  16˙574.170.08% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  109˙162.880.55% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  54˙231.270.27% 2791
Conferimenti di capitali in altre imprese  2˙840.000.01% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  306˙748.421.53% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  402˙811.662.01% 4101
Ritenute erariali  780˙489.833.90% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  85˙000.000.43% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  819.030.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  72˙870.490.36% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  390˙726.821.95% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  16˙480.000.08% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ORBASSANO (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ORBASSANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ORBASSANO (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ORBASSANO ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1999595965
+1 (67)
+1 (tot 5672)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI ORBASSANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.