Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MONCALIERI" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 111 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 56˙666˙408.92 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  7˙509˙267.4913.25% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  96˙468.260.17% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  958˙072.671.69% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  225˙417.350.40% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  2˙118.660.00% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  55˙921.160.10% 1107
Contributi obbligatori per il personale  2˙174˙879.303.84% 1111
Contributi previdenza complementare  62˙605.570.11% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  269˙034.630.47% 1113
Indennizzi  11˙595.530.02% 1124
Carta, cancelleria e stampati  44˙135.850.08% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  63˙351.680.11% 1202
Materiale informatico  34˙270.660.06% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  17˙377.560.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  110˙321.720.19% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  14˙057.740.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  5˙732.900.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  41˙065.660.07% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  4˙794.760.01% 1209
Altri materiali di consumo  37˙689.560.07% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  183˙948.080.32% 1212
Contratti di servizio per trasporto  40˙715.640.07% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  7˙706˙056.5913.60% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  161˙656.000.29% 1304
Altri contratti di servizio  19˙998.190.04% 1306
Incarichi professionali  96˙564.200.17% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  8˙162.080.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  43˙416.990.08% 1309
Altri corsi di formazione  4˙262.800.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  2˙261˙708.123.99% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  18˙846.350.03% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  54˙078.050.10% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  510˙175.710.90% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  127˙000.290.22% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙948˙740.013.44% 1316
Utenze e canoni per acqua  101˙024.340.18% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  892˙572.451.58% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  44˙116.370.08% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  95˙440.120.17% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙556.010.01% 1321
Spese postali  29˙293.070.05% 1322
Assicurazioni  174˙359.990.31% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  98.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  331˙962.590.59% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  15˙993.040.03% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  191˙653.220.34% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  288˙538.910.51% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙641.690.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  98˙370.710.17% 1331
Altre spese per servizi  2˙471˙555.864.36% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  76˙732.510.14% 1333
Mense scolastiche  2˙306˙012.884.07% 1334
Servizi scolastici  42˙004.820.07% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  16˙037.520.03% 1336
Spese per pubblicita'  23˙156.660.04% 1337
Locazioni  95˙925.610.17% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙686.640.01% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  1˙114.380.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  37˙857.820.07% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  8˙268.320.01% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  2˙200˙004.383.88% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  2˙552˙878.464.51% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  367˙581.380.65% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  693˙793.131.22% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  79˙233.230.14% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  891˙839.031.57% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  169˙992.540.30% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  490˙131.910.86% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  9˙623.920.02% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  488.370.00% 1622
IRAP  649˙541.791.15% 1701
Imposte sul registro  6˙051.070.01% 1712
I.V.A.  98˙000.460.17% 1713
Valori bollati  1˙975.600.00% 1715
Altri tributi  24˙561.540.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  77˙668.640.14% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  16˙760.320.03% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  50˙891.610.09% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  240˙532.400.42% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙003˙857.401.77% 2102
Infrastrutture idrauliche  418˙085.760.74% 2103
Altre infrastrutture  122˙224.940.22% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  79˙939.330.14% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  2˙458˙831.864.34% 2109
Impianti sportivi  483˙260.220.85% 2115
Altri beni immobili  144˙063.840.25% 2116
Cimiteri  750.690.00% 2117
Mezzi di trasporto  106˙957.500.19% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  26˙471.530.05% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  11˙135.820.02% 2503
Hardware  169˙193.490.30% 2506
Acquisizione o realizzazione software  36˙572.970.06% 2507
Materiale bibliografico  28˙162.060.05% 2509
Altri beni materiali  84˙298.270.15% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  163˙259.720.29% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  35˙000.000.06% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  37˙342.050.07% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  98˙662.320.17% 2792
Conferimenti di capitali in aziende di pubblici servizi  2˙000.000.00% 2901
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  1˙333˙787.352.35% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  2˙649˙696.064.68% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  84˙583.110.15% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  16˙374.140.03% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  937˙514.541.65% 4101
Ritenute erariali  4˙483˙837.557.91% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  281˙191.080.50% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  6˙737.730.01% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  434˙997.770.77% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  15˙493.700.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  12˙095.000.02% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MONCALIERI (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MONCALIERI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MONCALIERI (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MONCALIERI ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+5666640892
+1 (55)
+1 (tot 9725)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI MONCALIERI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.