Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ROLETTO" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 65 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙253˙639.60 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  218˙943.469.72% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  1˙136.630.05% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  66˙111.712.93% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙749.760.12% 1105
Contributi obbligatori per il personale  55˙953.502.48% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  5˙078.720.23% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  5˙114.730.23% 1115
Carta, cancelleria e stampati  5˙760.320.26% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  13˙059.050.58% 1202
Materiale informatico  2˙093.310.09% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙469.820.20% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙218.680.14% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  18.690.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  931.150.04% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙665.380.07% 1208
Altri materiali di consumo  10˙165.180.45% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  14˙132.060.63% 1212
Incarichi professionali  16˙196.280.72% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  680.000.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  8˙540.240.38% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  12˙620.210.56% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  43˙397.711.93% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  10˙610.620.47% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  9˙003.110.40% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  45˙140.642.00% 1316
Utenze e canoni per acqua  5˙341.720.24% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  47˙192.872.09% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙360.510.06% 1321
Spese postali  4˙000.000.18% 1322
Assicurazioni  16˙170.290.72% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  19˙607.620.87% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  6˙066.320.27% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  7˙269.000.32% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙498.920.07% 1330
Altre spese per servizi  54˙177.822.40% 1332
Mense scolastiche  22˙663.431.01% 1334
Locazioni  6˙163.440.27% 1402
Trasferimenti correnti a province  23˙204.201.03% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  50˙015.312.22% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  290˙640.3012.90% 1569
Trasferimenti correnti ad altri  46˙580.842.07% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  6˙006.190.27% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  48˙428.982.15% 1602
IRAP  22˙408.770.99% 1701
I.V.A.  16˙101.280.71% 1713
Altri tributi  842.380.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙545.000.07% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  409˙906.8218.19% 2102
Infrastrutture idrauliche  19˙242.940.85% 2103
Altre infrastrutture  79˙077.663.51% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  182˙380.528.09% 2109
Mobili, macchinari e attrezzature  123˙997.505.50% 2502
Acquisizione o realizzazione software  3˙888.000.17% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  3˙900.000.17% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  1˙409.930.06% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  31˙314.881.39% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  36˙559.581.62% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  14˙942.300.66% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  26˙042.721.16% 4101
Ritenute erariali  60˙443.342.68% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  462.880.02% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  4˙252.100.19% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙225.820.05% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  516.460.02% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ROLETTO (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ROLETTO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ROLETTO (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ROLETTO ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 2.25 milioni €  
+225363960
+1 (9)
+1 (tot 321)

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