Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ROLETTO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙198˙687.31 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  209˙059.559.51% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙400.460.15% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  49˙686.562.26% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙334.880.11% 1105
Arretrati di anni precedenti  11˙083.290.50% 1109
Contributi obbligatori per il personale  61˙782.872.81% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  5˙977.630.27% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  7˙613.460.35% 1115
Carta, cancelleria e stampati  6˙811.950.31% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  16˙279.770.74% 1202
Materiale informatico  340.940.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  7˙523.170.34% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  8˙022.920.36% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  138.460.01% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  671.130.03% 1208
Altri materiali di consumo  24˙608.281.12% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  8˙647.260.39% 1212
Incarichi professionali  17˙075.000.78% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  152.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  10˙896.500.50% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙139.290.37% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  81˙490.723.71% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  11˙593.740.53% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  7˙401.350.34% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  63˙364.452.88% 1316
Utenze e canoni per acqua  5˙832.270.27% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  40˙781.031.85% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙176.820.05% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙181.350.05% 1321
Spese postali  4˙164.350.19% 1322
Assicurazioni  16˙406.500.75% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  21˙874.800.99% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙973.280.23% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  7˙247.240.33% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙228.240.06% 1330
Altre spese per servizi  99˙457.634.52% 1332
Mense scolastiche  8˙722.020.40% 1334
Locazioni  4˙108.960.19% 1402
Trasferimenti correnti a comuni  51˙912.392.36% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  4˙058.360.18% 1531
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  291˙950.8913.28% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  35.150.00% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  103˙666.354.71% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  5˙034.510.23% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  46˙501.802.11% 1602
IRAP  25˙575.001.16% 1701
Altri tributi  843.480.04% 1716
Restituzione di tributi ai contribuenti  284.560.01% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  179˙304.728.16% 2102
Altre infrastrutture  33˙304.001.51% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  282˙650.7112.86% 2109
Opere destinate al culto  15˙083.550.69% 2112
Altri beni immobili  37˙908.521.72% 2116
Cimiteri  15˙714.780.71% 2117
Hardware  1˙008.000.05% 2506
Altri beni materiali  2˙072.000.09% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  12˙443.970.57% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  22˙153.641.01% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  5˙000.000.23% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  31˙314.881.42% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  38˙486.761.75% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  14˙942.300.68% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  30˙414.241.38% 4101
Ritenute erariali  86˙441.643.93% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  430.490.02% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  5˙975.020.27% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  12˙409.020.56% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  516.460.02% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ROLETTO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ROLETTO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ROLETTO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ROLETTO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+219868731
+1 (5)
+1 (tot 47)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI ROLETTO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.