Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ZOPPOLA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 95 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙077˙594.76 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙034˙210.669.34% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  16˙688.830.15% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  66˙732.660.60% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  29˙689.840.27% 1105
Contributi obbligatori per il personale  287˙836.632.60% 1111
Carta, cancelleria e stampati  12˙209.070.11% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  40˙336.830.36% 1202
Materiale informatico  7˙523.300.07% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  8˙673.200.08% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  18˙234.270.16% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙295.460.03% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  7˙943.750.07% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  580.800.01% 1209
Altri materiali di consumo  8˙638.950.08% 1210
Acquisto di derrate alimentari  1˙340.400.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  99˙186.470.90% 1212
Contratti di servizio per trasporto  6˙993.000.06% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  791˙500.447.15% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  56˙572.440.51% 1304
Lavoro interinale  28˙892.200.26% 1305
Altri contratti di servizio  244˙156.342.20% 1306
Incarichi professionali  120˙848.321.09% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  12˙740.480.12% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  6˙914.670.06% 1309
Altri corsi di formazione  1˙100.000.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  18˙419.660.17% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  59˙461.690.54% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  48˙786.760.44% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  50˙217.470.45% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  30˙682.460.28% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  306˙235.542.76% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  1˙276.690.01% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  85˙547.830.77% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  4˙019.880.04% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  500.000.00% 1321
Spese postali  18˙775.310.17% 1322
Assicurazioni  76˙666.500.69% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙260.200.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  97˙845.220.88% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  18˙230.030.16% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  5˙080.790.05% 1329
Altre spese per servizi  337˙518.723.05% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  163˙422.461.48% 1333
Mense scolastiche  239˙278.842.16% 1334
Servizi scolastici  87˙192.710.79% 1335
Global service  8˙963.090.08% 1338
Locazioni  3˙042.080.03% 1402
Leasing operativo  993.600.01% 1403
Altri utilizzi di beni di terzi  8˙089.960.07% 1499
Trasferimenti correnti a province  1˙000.000.01% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  319˙242.592.88% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  31˙700.000.29% 1542
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  584.890.01% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  18˙429.460.17% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  585.000.01% 1571
Trasferimenti correnti a famiglie  305˙143.652.75% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  142˙404.191.29% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  86˙375.000.78% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  35˙292.680.32% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  490˙194.804.43% 1602
IRAP  101˙845.220.92% 1701
Imposte sul patrimonio  409.140.00% 1711
Imposte sul registro  450.040.00% 1712
Valori bollati  2˙595.320.02% 1715
Altri tributi  17˙311.590.16% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  111˙551.041.01% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  6˙862.810.06% 1804
Concessioni di crediti a imprese pubbliche  1˙010˙000.009.12% 2071
Concessioni di crediti a imprese private  1˙550˙397.8614.00% 2081
Terreni  0.000.00% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  371˙251.423.35% 2102
Infrastrutture idrauliche  6˙480.750.06% 2103
Infrastrutture telematiche  1˙012.550.01% 2106
Altre infrastrutture  12˙658.980.11% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  23˙224.800.21% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  73˙115.660.66% 2109
Opere destinate al culto  10˙975.380.10% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  5˙850.350.05% 2113
Altri beni immobili  45˙754.070.41% 2116
Cimiteri  26˙045.970.24% 2117
Mezzi di trasporto  14˙000.000.13% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  23˙474.000.21% 2502
Hardware  1˙548.800.01% 2506
Altri beni materiali  4˙270.000.04% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  11˙646.990.11% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  48˙259.530.44% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙018˙420.219.19% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  50˙165.020.45% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  115˙932.481.05% 4101
Ritenute erariali  277˙404.892.50% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  25˙893.720.23% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  38˙719.050.35% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  35˙268.360.32% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  19˙500.000.18% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ZOPPOLA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ZOPPOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ZOPPOLA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ZOPPOLA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1107759476
+1 (123)
+1 (tot 12423)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI ZOPPOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.