Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SALANDRA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 63 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙646˙570.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  588˙214.0816.13% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  18˙806.510.52% 1103
Contributi obbligatori per il personale  117˙971.513.24% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  12˙501.120.34% 1113
Carta, cancelleria e stampati  7˙761.130.21% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙440.370.09% 1202
Materiale informatico  3˙867.240.11% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  540.010.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  11˙899.290.33% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  500.000.01% 1208
Acquisto di derrate alimentari  20˙790.370.57% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  9˙483.310.26% 1212
Contratti di servizio per trasporto  51˙075.281.40% 1302
Altri contratti di servizio  64˙850.231.78% 1306
Incarichi professionali  4˙903.320.13% 1307
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  18˙645.760.51% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙768.350.16% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  43˙167.741.18% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  16˙845.440.46% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  75˙634.922.07% 1316
Utenze e canoni per acqua  36˙901.571.01% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  26˙457.320.73% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙715.400.07% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  11˙256.200.31% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  915.000.03% 1321
Spese postali  2˙597.230.07% 1322
Assicurazioni  1˙512.730.04% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  353.800.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  11˙924.710.33% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  494.700.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  6˙087.700.17% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  17˙332.360.48% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  862.640.02% 1331
Altre spese per servizi  14˙256.090.39% 1332
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙738.180.05% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  909˙962.9724.95% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  29˙406.600.81% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  405˙643.2011.12% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  47˙969.251.32% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  19˙436.120.53% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  11˙005.690.30% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  12˙000.000.33% 1612
IRAP  45˙437.481.25% 1701
Altri tributi  3˙856.420.11% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  11˙582.470.32% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  2˙500.000.07% 1803
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  52˙658.761.44% 2102
Altre infrastrutture  51˙638.091.42% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  77˙634.312.13% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  248˙958.196.83% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  12˙688.000.35% 2113
Altri beni immobili  9˙190.440.25% 2116
Cimiteri  11˙986.000.33% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  15˙975.870.44% 2502
Conferimenti di capitali in altre imprese  1˙854.380.05% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  54˙933.481.51% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  17˙586.390.48% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  34˙884.320.96% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  59˙686.011.64% 4101
Ritenute erariali  73˙777.272.02% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  25˙657.490.70% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  186˙589.405.12% 4503
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SALANDRA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SALANDRA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SALANDRA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SALANDRA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+364657021
+1 (53)
+1 (tot 9435)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI SALANDRA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.