Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SALANDRA" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 60 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙408˙080.83 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  5˙241.880.22% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  63˙966.922.66% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  2˙884.530.12% 1.01.01.01.003
Contributi obbligatori per il personale  17˙556.160.73% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  6˙185.410.26% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  818.800.03% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  879.700.04% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  178.350.01% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  765.450.03% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  480.030.02% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  181.780.01% 1.03.01.02.006
Stampati specialistici  167.620.01% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  3˙145.070.13% 1.03.01.02.999
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  231.800.01% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  6˙103.990.25% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  3˙805.530.16% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  8˙226.180.34% 1.03.02.01.008
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  250.000.01% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  4˙029.450.17% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  57˙016.742.37% 1.03.02.05.004
Acqua  43˙551.381.81% 1.03.02.05.005
Gas  45˙974.421.91% 1.03.02.05.006
Noleggi di impianti e macchinari  1˙439.600.06% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  5˙174.200.21% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  5˙900.000.25% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  1˙830.000.08% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  1˙525.000.06% 1.03.02.09.012
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  5˙332.000.22% 1.03.02.11.002
Patrocinio legale  1˙040.000.04% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  13˙298.000.55% 1.03.02.11.999
Contratti di servizio di trasporto pubblico  6˙247.500.26% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio di trasporto scolastico  303.000.01% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  313˙392.9213.01% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  9˙678.240.40% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la gestione del servizio idrico inegrato  842.670.03% 1.03.02.15.013
Spese postali  1˙855.350.08% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  13˙664.000.57% 1.03.02.17.002
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  3˙605.100.15% 1.03.02.19.005
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  3˙050.000.13% 1.03.02.19.999
Altri servizi diversi n.a.c.  5˙563.710.23% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  10˙489.970.44% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a INAIL  2˙709.000.11% 1.04.01.03.002
Altri assegni e sussidi assistenziali  9˙200.000.38% 1.04.02.02.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  17˙367.000.72% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  8˙100.000.34% 1.04.04.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  3˙216.550.13% 1.09.99.04.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  576.260.02% 1.10.04.01.003
Altre spese dovute per irregolarita' e illeciti n.a.c.  650.000.03% 1.10.05.99.999
Infrastrutture stradali  92˙929.083.86% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  961˙456.6339.93% 2.02.01.09.014
Impianti sportivi  40˙418.061.68% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  120˙887.655.02% 2.02.01.09.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  263˙068.6210.92% 2.02.03.05.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  20˙076.770.83% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  7˙267.640.30% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  228.810.01% 7.01.02.99.999
Spese non andate a buon fine  762.000.03% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  5˙000.000.21% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  648.420.03% 7.02.01.02.001
Trasferimenti per conto terzi a Agenzie Fiscali  177˙645.897.38% 7.02.02.01.005

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SALANDRA (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SALANDRA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SALANDRA (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SALANDRA ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+240808083
+1 (39)
+1 (tot 9421)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI SALANDRA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.