Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SACILE" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 109 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 38˙106˙651.08 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  3˙167˙260.868.31% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  17˙238.100.05% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  400˙564.181.05% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  164˙777.820.43% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  80˙623.500.21% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  101˙566.230.27% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  17˙095.120.04% 1107
Arretrati di anni precedenti  46˙616.660.12% 1109
Contributi obbligatori per il personale  943˙836.072.48% 1111
Contributi previdenza complementare  535.220.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  100˙559.150.26% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  993.920.00% 1115
Carta, cancelleria e stampati  26˙606.830.07% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  18˙184.330.05% 1202
Materiale informatico  3˙088.130.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  19˙833.840.05% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  8˙962.140.02% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙351˙379.843.55% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙822.290.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  20˙429.980.05% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  1˙520.610.00% 1209
Altri materiali di consumo  36˙621.570.10% 1210
Acquisto di derrate alimentari  457.320.00% 1211
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  1˙229.760.00% 1213
Contratti di servizio per riscossione tributi  1˙259.490.00% 1304
Lavoro interinale  112˙096.000.29% 1305
Altri contratti di servizio  4˙847˙813.7212.72% 1306
Incarichi professionali  73˙661.940.19% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  109˙962.410.29% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  614˙756.421.61% 1309
Altri corsi di formazione  2˙232.520.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  483˙650.491.27% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  28˙241.230.07% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  21˙895.420.06% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  130˙081.890.34% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  35˙942.600.09% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  688˙358.671.81% 1316
Utenze e canoni per acqua  22˙322.920.06% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  262˙288.200.69% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  11˙200.090.03% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  28˙551.610.07% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  25˙027.290.07% 1321
Spese postali  34˙255.070.09% 1322
Assicurazioni  212˙719.150.56% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  250.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  181˙517.610.48% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  5˙536.610.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  10˙942.590.03% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  4˙172.400.01% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  5˙471.390.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  18˙591.250.05% 1331
Altre spese per servizi  1˙393˙950.153.66% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  2˙264˙708.865.94% 1333
Mense scolastiche  166˙315.200.44% 1334
Servizi scolastici  236˙346.850.62% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙377.930.00% 1336
Spese per pubblicita'  1˙029.000.00% 1337
Noleggi  54˙736.730.14% 1401
Locazioni  80˙049.340.21% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙648.270.01% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  521˙489.621.37% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  140˙332.360.37% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  234˙821.730.62% 1542
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  3˙288.750.01% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  2˙443˙206.606.41% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  548˙942.431.44% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  4˙939˙230.0612.96% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  51˙300.530.13% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  892˙738.382.34% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  947˙184.372.49% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  8˙389.170.02% 1622
IRAP  346˙322.500.91% 1701
Imposte sul registro  595.000.00% 1712
I.V.A.  922˙284.282.42% 1713
Valori bollati  3˙200.640.01% 1715
Altri tributi  2˙237.880.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  182˙501.980.48% 1802
Terreni  146˙907.700.39% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  452˙283.961.19% 2102
Infrastrutture idrauliche  57˙692.460.15% 2103
Altre infrastrutture  32˙053.700.08% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  518˙968.701.36% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  23˙835.340.06% 2109
Impianti sportivi  310˙395.880.81% 2115
Altri beni immobili  520˙892.691.37% 2116
Mezzi di trasporto  14˙950.000.04% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  71˙855.950.19% 2502
Animali  11˙501.550.03% 2504
Piante  69˙043.530.18% 2505
Hardware  52˙640.900.14% 2506
Materiale bibliografico  7˙000.000.02% 2509
Altri beni materiali  6˙127.450.02% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  125˙350.800.33% 2601
Trasferimenti in conto capitale a province  1˙294.120.00% 2711
Trasferimenti in conto capitale a comuni  19˙800.000.05% 2721
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  2˙500.630.01% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  6˙074.000.02% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  263˙770.720.69% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  87˙797.440.23% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙826˙044.104.79% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  16˙642.210.04% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  455˙446.771.20% 4101
Ritenute erariali  1˙018˙845.372.67% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  28˙481.660.07% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  40˙976.460.11% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙009˙285.932.65% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙000.000.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙360.000.01% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SACILE (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SACILE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SACILE (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SACILE ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 38.11 milioni €  
+3810665108
+1 (151)
+1 (tot 16622)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI SACILE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.