Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SEPINO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 65 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙103˙195.68 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  272˙593.998.78% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  37˙742.531.22% 1103
Contributi obbligatori per il personale  79˙046.712.55% 1111
Indennizzi  450.000.01% 1124
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  2˙887.560.09% 1134
Carburanti, combustibili e lubrificanti  5˙070.000.16% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙057.110.13% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  164.700.01% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  150.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  854.000.03% 1208
Altri materiali di consumo  1˙265.750.04% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  3˙299.390.11% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  148˙232.234.78% 1303
Lavoro interinale  1˙426.900.05% 1305
Altri contratti di servizio  165˙182.385.32% 1306
Incarichi professionali  2˙476.070.08% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  9˙629.360.31% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  21˙093.370.68% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  7˙453.790.24% 1312
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  9˙207.290.30% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  117˙656.193.79% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  16˙107.760.52% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  13˙406.310.43% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  300.000.01% 1321
Spese postali  4˙000.000.13% 1322
Assicurazioni  11˙233.320.36% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  27˙881.110.90% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  30˙919.121.00% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  30˙534.090.98% 1331
Altre spese per servizi  21˙096.790.68% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  14˙459.120.47% 1333
Mense scolastiche  16˙700.650.54% 1334
Servizi scolastici  9˙900.000.32% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙200.000.04% 1336
Spese per pubblicita'  100.000.00% 1337
Noleggi  3˙021.910.10% 1401
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙370.690.14% 1499
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  1˙650.000.05% 1552
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  8˙984.400.29% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  23˙041.590.74% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  1˙244.400.04% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  57˙074.931.84% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  7˙827.060.25% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  6˙000.000.19% 1601
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  5˙000.000.16% 1623
IRAP  26˙766.380.86% 1701
Altri tributi  120.000.00% 1716
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  91˙593.482.95% 2102
Infrastrutture idrauliche  151˙447.804.88% 2103
Altre infrastrutture  23˙510.250.76% 2107
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  138˙867.904.47% 2113
Impianti sportivi  74˙430.972.40% 2115
Cimiteri  118˙849.753.83% 2117
UTILIZZO DI BENI DI TERZI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  255˙969.738.25% 2401
altri titoli  87˙283.362.81% 2531
Rimborso anticipazioni di cassa  557˙603.3117.97% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  16˙600.000.53% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  18˙933.480.61% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  32˙842.731.06% 4101
Ritenute erariali  98˙686.993.18% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙323.060.07% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  11˙111.540.36% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  190˙262.386.13% 4503
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SEPINO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SEPINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SEPINO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SEPINO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+310319568
+1 (601)
+1 (tot 8351)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI SEPINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.