Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI POVOLETTO" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 106 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙723˙264.51 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  679˙811.0011.88% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  11˙836.250.21% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  42˙787.630.75% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  10˙454.310.18% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  15.900.00% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  208˙430.083.64% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  236.150.00% 1.01.02.01.002
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  0.110.00% 1.01.02.01.003
Assegni familiari  573.510.01% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  70˙708.251.24% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  35.000.00% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  5˙016.580.09% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙253.260.02% 1.02.01.09.001
Giornali e riviste  1˙578.420.03% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  2˙986.290.05% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  105˙381.941.84% 1.03.01.02.002
Vestiario  4˙948.560.09% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  89.890.00% 1.03.01.02.005
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  1˙174.100.02% 1.03.01.02.007
Beni per attivita' di rappresentanza  643.800.01% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  1˙305.910.02% 1.03.01.02.010
Stampati specialistici  17˙054.920.30% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  14˙277.980.25% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  96˙161.401.68% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  7˙107.820.12% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  132.650.00% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  1˙807.650.03% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  2˙648.500.05% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  1˙354.780.02% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙598.620.03% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  48˙432.300.85% 1.03.02.05.004
Acqua  6˙461.980.11% 1.03.02.05.005
Gas  67˙596.771.18% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  2˙170.180.04% 1.03.02.05.999
Canoni Servizi  149˙450.002.61% 1.03.02.06.002
Noleggi di hardware  6˙004.520.10% 1.03.02.07.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  20˙283.270.35% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  19˙490.900.34% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  56˙223.850.98% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  17˙437.560.30% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  5˙580.840.10% 1.03.02.09.012
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  99˙467.611.74% 1.03.02.11.999
Quota LSU in carico all'ente  201.720.00% 1.03.02.12.002
Servizi di pulizia e lavanderia  15˙898.120.28% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  3˙008.030.05% 1.03.02.13.004
Servizi ausiliari a beneficio del personale  1˙726.440.03% 1.03.02.13.005
Contratti di servizio di trasporto scolastico  125˙940.602.20% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  503˙078.258.79% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  145˙205.312.54% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  92˙454.191.62% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  56˙075.570.98% 1.03.02.15.999
Spese postali  5˙349.410.09% 1.03.02.16.002
Spese notarili  4˙009.240.07% 1.03.02.16.004
Altre spese per servizi amministrativi  15˙232.040.27% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  1˙339.710.02% 1.03.02.17.001
Spese per servizi finanziari n.a.c.  125.450.00% 1.03.02.17.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  478.000.01% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  25˙306.560.44% 1.03.02.19.001
Servizi di sicurezza  3˙210.060.06% 1.03.02.19.006
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  13˙778.480.24% 1.03.02.19.009
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  97.600.00% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  6˙367.640.11% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  11˙652.000.20% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  1˙351.520.02% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  109˙246.981.91% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  6˙984.640.12% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  2˙089.710.04% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  266˙538.904.66% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Comuni  345˙297.556.03% 1.04.01.02.003
Altri assegni e sussidi assistenziali  41˙282.050.72% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  43˙376.600.76% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  3˙964.220.07% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  85˙577.001.50% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  63˙080.661.10% 1.07.05.04.003
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  25˙217.980.44% 1.09.99.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙667.760.03% 1.09.99.02.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  2˙193.940.04% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  15˙689.950.27% 1.10.03.01.001
Altri premi di assicurazione n.a.c.  36˙230.820.63% 1.10.04.99.999
Altre spese correnti n.a.c.  327.260.01% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi per ufficio  8˙174.000.14% 2.02.01.03.001
Mobili e arredi n.a.c.  31˙979.080.56% 2.02.01.03.999
Macchinari  3˙871.670.07% 2.02.01.04.001
Impianti  14˙637.190.26% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  24˙157.220.42% 2.02.01.05.999
Postazioni di lavoro  13˙251.640.23% 2.02.01.07.002
Fabbricati ad uso scolastico  484˙709.718.47% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  17˙607.920.31% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  352˙182.466.15% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  60˙750.391.06% 2.02.01.09.014
Impianti sportivi  14˙319.540.25% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  27˙409.520.48% 2.02.01.09.999
Spese di investimento per beni immateriali n.a.c.  1˙459.120.03% 2.02.03.99.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  188˙549.893.29% 4.03.01.04.003
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  420.000.01% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  319˙716.965.59% 7.01.01.02.001
Versamento di altre ritenute n.a.c.  32˙371.280.57% 7.01.01.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  152˙752.332.67% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  72˙232.621.26% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  16˙091.530.28% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  1˙688.040.03% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  10˙000.000.17% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  219.600.00% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  3˙834.000.07% 7.02.04.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  215.800.00% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI POVOLETTO (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI POVOLETTO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI POVOLETTO (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI POVOLETTO ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 5.72 milioni €  
+572326451
+1 (7)
+1 (tot 5258)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico COMUNE DI POVOLETTO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.