Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SIAPICCIA" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 68 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙188˙404.03 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  113˙843.419.58% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  24˙790.852.09% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  106.000.01% 1105
Contributi obbligatori per il personale  35˙272.942.97% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  459.270.04% 1113
Carta, cancelleria e stampati  3˙533.290.30% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  10˙195.040.86% 1202
Materiale informatico  4˙959.580.42% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  6˙217.570.52% 1204
Altri materiali di consumo  621.550.05% 1210
Contratti di servizio per trasporto  7˙115.590.60% 1302
Altri contratti di servizio  49˙944.604.20% 1306
Incarichi professionali  5˙633.650.47% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙999.280.17% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  31.040.00% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  4˙989.270.42% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  333.110.03% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  321.500.03% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  2˙335.000.20% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  22˙087.541.86% 1316
Utenze e canoni per acqua  2˙267.010.19% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  9.190.00% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙614.210.14% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙952.000.16% 1321
Spese postali  1˙088.300.09% 1322
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  40.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  23˙007.471.94% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  2˙031.030.17% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙921.550.16% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙325.030.11% 1330
Altre spese per servizi  89˙150.687.50% 1332
Mense scolastiche  6˙680.310.56% 1334
Noleggi  3˙505.880.30% 1401
Trasferimenti correnti a province  3˙197.150.27% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  32˙532.242.74% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  21˙772.801.83% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  26˙234.152.21% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  2˙761.990.23% 1542
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  20˙175.221.70% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  71˙420.136.01% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  13˙926.211.17% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  18˙681.051.57% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  4˙421.560.37% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  14˙653.181.23% 1602
IRAP  11˙139.240.94% 1701
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  96˙462.418.12% 2102
Infrastrutture idrauliche  12˙503.461.05% 2103
Altre infrastrutture  3˙944.940.33% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  63˙459.525.34% 2108
Opere destinate al culto  24˙930.202.10% 2112
Strade ferrate e relativi materiali d'esercizio  33˙124.702.79% 2114
Impianti sportivi  2˙374.740.20% 2115
Altri beni immobili  64˙633.355.44% 2116
Cimiteri  42˙032.103.54% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  21˙761.491.83% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  1˙464.000.12% 2502
Hardware  146.400.01% 2506
Altri beni materiali  1˙159.000.10% 2511
Beni immateriali  427.000.04% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  10˙000.000.84% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  6˙502.520.55% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  26˙711.582.25% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  14˙166.391.19% 4101
Ritenute erariali  35˙012.632.95% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  54˙829.494.61% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙217.030.10% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙243.420.10% 4503
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SIAPICCIA (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SIAPICCIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SIAPICCIA (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SIAPICCIA ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+118840403
+1 (20)
+1 (tot 3522)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI SIAPICCIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.