Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PIETRAFITTA" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙400˙238.14 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  232˙705.836.84% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  3˙276.900.10% 1.01.01.01.003
Contributi obbligatori per il personale  57˙654.031.70% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  9˙524.340.28% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  20˙668.000.61% 1.02.01.01.001
Pubblicazioni  999.660.03% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  2˙642.330.08% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙050.000.09% 1.03.01.02.002
Generi alimentari  2˙500.000.07% 1.03.01.02.011
Stampati specialistici  696.740.02% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  4˙265.030.13% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  24˙597.860.72% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  2˙641.880.08% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  1˙158.530.03% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  5˙234.000.15% 1.03.02.02.005
Telefonia fissa  3˙139.960.09% 1.03.02.05.001
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  978.740.03% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  46˙453.691.37% 1.03.02.05.004
Gas  12˙530.210.37% 1.03.02.05.006
Noleggi di hardware  1˙507.210.04% 1.03.02.07.004
Noleggi di impianti e macchinari  3˙850.000.11% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙624.190.05% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  2˙993.880.09% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  4˙012.620.12% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  10˙491.000.31% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  15.000.00% 1.03.02.10.001
Patrocinio legale  2˙598.000.08% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  3˙987.690.12% 1.03.02.11.999
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  9˙459.000.28% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  91˙941.032.70% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  11˙967.520.35% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  8˙741.200.26% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  834.470.02% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per la gestione del servizio idrico inegrato  75˙940.332.23% 1.03.02.15.013
Spese postali  908.480.03% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  610.000.02% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  9˙735.600.29% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙300.000.04% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  1˙830.000.05% 1.03.02.18.014
Gestione e manutenzione applicazioni  29˙356.060.86% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  475.800.01% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  950.000.03% 1.03.02.19.009
Altri servizi diversi n.a.c.  1˙764.580.05% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  1˙544.680.05% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Comuni  395.000.01% 1.04.01.02.003
Altri assegni e sussidi assistenziali  800.000.02% 1.04.02.02.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  5˙008.090.15% 1.04.03.99.999
Interessi passivi a Comuni su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  1˙755.100.05% 1.07.05.02.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  44˙617.001.31% 1.07.05.04.003
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  9˙869.720.29% 1.07.06.04.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  25˙891.070.76% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  438.720.01% 1.09.02.01.001
Altri premi di assicurazione n.a.c.  1˙041.000.03% 1.10.04.99.999
Spese dovute a sanzioni  636.510.02% 1.10.05.01.001
Fabbricati ad uso scolastico  410˙399.3512.07% 2.02.01.09.003
Cimiteri  36˙837.361.08% 2.02.01.09.015
Opere destinate al culto di valore culturale, storico ed artistico  99˙044.962.91% 2.02.01.10.004
Chiusura Anticipazioni a titolo oneroso ricevute da altri soggetti  241˙060.707.09% 4.02.02.01.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  74˙961.382.20% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  12˙711.820.37% 4.03.01.04.999
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  1˙436˙960.8442.26% 5.01.01.01.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  45˙516.531.34% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  24˙433.750.72% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  14˙828.190.44% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  8˙293.160.24% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  4˙500.000.13% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  53˙393.151.57% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  47˙591.671.40% 7.01.99.06.002
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  86˙097.002.53% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PIETRAFITTA (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PIETRAFITTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PIETRAFITTA (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PIETRAFITTA ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+340023814
+1 (37)
+1 (tot 3884)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI PIETRAFITTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.