Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SINI" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 59 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙426˙345.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  2˙399.130.17% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  173˙890.0512.19% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  1˙429.720.10% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  12˙169.060.85% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  84.040.01% 1.01.01.01.006
Contributi obbligatori per il personale  51˙065.793.58% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  16˙399.811.15% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  980.000.07% 1.02.01.02.001
Carta, cancelleria e stampati  780.580.05% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙473.090.45% 1.03.01.02.002
Vestiario  550.910.04% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  166.580.01% 1.03.01.02.006
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  60.000.00% 1.03.01.02.008
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  108.000.01% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  14˙018.670.98% 1.03.02.01.001
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙556.000.11% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  3˙731.430.26% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  45˙347.083.18% 1.03.02.05.004
Acqua  3˙125.770.22% 1.03.02.05.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  69.140.00% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  610.000.04% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  14˙044.200.98% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  72.900.01% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  8˙006.000.56% 1.03.02.10.001
Contratti di servizio di trasporto pubblico  6˙608.870.46% 1.03.02.15.001
Altre spese per contratti di servizio pubblico  118˙833.618.33% 1.03.02.15.999
Spese postali  432.950.03% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  2˙622.420.18% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙092.860.08% 1.03.02.18.001
Altri servizi diversi n.a.c.  23˙885.651.67% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  873.080.06% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  33˙460.002.35% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  104˙160.817.30% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a Regioni - Fondo Sanitario Nazionale  467.990.03% 1.04.01.02.038
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  881.660.06% 1.04.01.02.999
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  30˙927.812.17% 1.04.01.04.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  48˙856.833.43% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  162˙327.8111.38% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  500.000.04% 1.04.04.01.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  1˙692.000.12% 1.09.01.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙600.000.11% 1.09.99.04.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  6˙551.410.46% 1.10.04.01.003
Altre spese correnti n.a.c.  5˙925.740.42% 1.10.99.99.999
Attrezzature n.a.c.  32˙183.602.26% 2.02.01.05.999
Periferiche  488.000.03% 2.02.01.07.003
Fabbricati ad uso abitativo  55˙661.263.90% 2.02.01.09.001
Opere destinate al culto  2˙868.850.20% 2.02.01.09.008
Infrastrutture stradali  78˙297.885.49% 2.02.01.09.012
Altre vie di comunicazione  3˙873.500.27% 2.02.01.09.013
Opere per la sistemazione del suolo  55˙293.663.88% 2.02.01.09.014
Beni immobili n.a.c.  16˙750.801.17% 2.02.01.09.999
Materiale bibliografico  2˙841.230.20% 2.02.01.99.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  107˙441.447.53% 2.05.99.99.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  91˙594.456.42% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  42˙717.302.99% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  17˙757.281.24% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  7˙331.530.51% 7.01.02.99.999
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  2˙404.980.17% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SINI (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SINI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SINI (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SINI ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+142634521
+1 (8)
+1 (tot 4175)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI SINI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.