Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN PIETRO IN LAMA" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙233˙238.32 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  184˙563.088.26% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  1˙267.140.06% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  22˙772.041.02% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  9˙231.050.41% 1.01.01.01.006
Contributi obbligatori per il personale  52˙083.562.33% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  51.650.00% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  13˙783.430.62% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  735.000.03% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  987.280.04% 1.02.01.06.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  3˙572.870.16% 1.02.01.99.999
Carta, cancelleria e stampati  556.800.02% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  145.000.01% 1.03.01.02.002
Vestiario  1˙404.730.06% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  562.950.03% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  2˙053.200.09% 1.03.01.02.007
Beni per consultazioni elettorali  78.000.00% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  9˙113.760.41% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  15˙674.150.70% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  6˙898.320.31% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  3˙674.720.16% 1.03.02.02.005
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  2˙290.040.10% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  29˙657.171.33% 1.03.02.05.004
Acqua  2˙306.630.10% 1.03.02.05.005
Gas  13˙525.310.61% 1.03.02.05.006
Noleggi di hardware  2˙238.210.10% 1.03.02.07.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  2˙441.800.11% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  3˙642.800.16% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  1˙769.000.08% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  906.200.04% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  16˙216.000.73% 1.03.02.10.001
Esperti per commissioni, comitati e consigli  2˙800.620.13% 1.03.02.10.002
Patrocinio legale  2˙870.000.13% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  15˙225.230.68% 1.03.02.11.999
Altre forme di lavoro flessibile n.a.c.  219.850.01% 1.03.02.12.999
Servizi di pulizia e lavanderia  5˙114.000.23% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  1˙035.780.05% 1.03.02.13.004
Contratti di servizio di trasporto scolastico  31˙935.751.43% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  145˙555.506.52% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  84˙778.173.80% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  54˙378.842.43% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  10˙296.800.46% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  654.710.03% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  20˙792.670.93% 1.03.02.15.999
Spese postali  1˙090.700.05% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  4˙584.070.21% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  10˙701.550.48% 1.03.02.19.001
Servizi per l'interoperabilita' e la cooperazione  1˙400.900.06% 1.03.02.19.003
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  700.280.03% 1.03.02.19.004
Servizi di gestione documentale  2˙113.650.09% 1.03.02.19.007
Altri servizi diversi n.a.c.  10˙428.190.47% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  2˙971.830.13% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a enti centrali a struttura associativa  929.000.04% 1.04.01.01.011
Trasferimenti correnti a Comuni  43˙513.961.95% 1.04.01.02.003
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  12˙242.850.55% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  810.000.04% 1.04.04.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  274.710.01% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  2˙982.080.13% 1.09.99.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  9˙743.000.44% 1.10.04.01.003
Oneri da contenzioso  16˙804.500.75% 1.10.05.04.001
Attrezzature n.a.c.  38˙676.861.73% 2.02.01.05.999
Hardware n.a.c.  1˙098.000.05% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso abitativo  480˙370.0421.51% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso scolastico  130˙682.875.85% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  12˙747.830.57% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  272˙721.1012.21% 2.02.01.09.012
Cimiteri  68˙866.563.08% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  88˙148.263.95% 2.02.01.09.016
Contributi agli investimenti a altre Imprese  21˙752.440.97% 2.03.03.03.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  148˙759.706.66% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  35˙232.811.58% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  14˙171.890.63% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  3˙390.160.15% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  4˙940.870.22% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  6˙000.000.27% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  4˙037.850.18% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  490.000.02% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN PIETRO IN LAMA (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO IN LAMA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN PIETRO IN LAMA (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO IN LAMA ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 2.23 milioni €  
+223323832
+1 (31)
+1 (tot 9093)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO IN LAMA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.