Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MASERA' DI PADOVA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 113 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙937˙092.23 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  8˙860.130.18% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  486˙513.439.85% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  8˙149.910.17% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  120˙019.622.43% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  5˙376.800.11% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  153˙906.883.12% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  17˙935.520.36% 1.01.02.01.003
Assegni familiari  8˙101.260.16% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  55˙101.821.12% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙380.850.03% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  25˙944.420.53% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  624.100.01% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  1˙524.600.03% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  3˙552.870.07% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  9˙846.240.20% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  1˙944.650.04% 1.03.01.02.003
Vestiario  1˙289.740.03% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  110.950.00% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  1˙493.060.03% 1.03.01.02.006
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  29.000.00% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  4˙702.140.10% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  4˙891.020.10% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  75.500.00% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  270.930.01% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  13˙166.670.27% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  44˙590.220.90% 1.03.02.01.001
Commissioni elettorali  642.050.01% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  8˙861.000.18% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  349.800.01% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  353.800.01% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  20˙581.480.42% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  110.000.00% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  739.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  26˙680.000.54% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  3˙904.000.08% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  227˙677.444.61% 1.03.02.05.004
Acqua  35˙381.820.72% 1.03.02.05.005
Gas  60˙432.391.22% 1.03.02.05.006
Noleggi di impianti e macchinari  2˙800.290.06% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  2˙540.000.05% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  7˙494.920.15% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  4.000.00% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  63˙226.361.28% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  206˙233.934.18% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  63˙354.931.28% 1.03.02.09.012
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  15˙032.560.30% 1.03.02.11.002
Perizie  2˙305.800.05% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  1˙268.800.03% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  204.960.00% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  67˙504.621.37% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  2˙355.210.05% 1.03.02.12.001
Quota LSU in carico all'ente  1˙117.420.02% 1.03.02.12.002
Servizi di pulizia e lavanderia  25˙808.400.52% 1.03.02.13.002
Altri servizi di ristorazione  1˙416.860.03% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  53˙463.231.08% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  4˙822.990.10% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per le mense scolastiche  9˙602.770.19% 1.03.02.15.006
Altre spese per contratti di servizio pubblico  51˙535.131.04% 1.03.02.15.999
Spese postali  3˙823.820.08% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  6˙189.680.13% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  28˙391.580.58% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  385.500.01% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  2˙753.330.06% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  10˙234.030.21% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  19.300.00% 1.03.02.19.009
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  40.000.00% 1.03.02.19.999
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  35˙524.280.72% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  26˙329.390.53% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  19˙543.510.40% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Comuni  72˙793.001.47% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  33˙710.210.68% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali n.a.f.  164˙228.533.33% 1.04.01.02.011
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  5˙850.000.12% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali a titolo di finanziamento del servizio sanitario nazionale  890.000.02% 1.04.01.02.020
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  21˙033.580.43% 1.04.01.02.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  140˙384.902.84% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  45˙219.280.92% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  64˙201.451.30% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  283˙231.675.74% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a imprese controllate su finanziamenti a medio lungo termine  0.950.00% 1.07.05.04.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  126˙350.782.56% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  12˙278.360.25% 1.07.05.04.004
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a medio lungo termine  11˙556.520.23% 1.07.05.04.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  2˙217.240.04% 1.09.02.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  2˙580.000.05% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  49˙706.371.01% 1.10.04.01.003
Spese per indennizzi  5˙551.450.11% 1.10.05.03.001
Mobili e arredi per ufficio  8˙878.500.18% 2.02.01.03.001
Postazioni di lavoro  9˙823.440.20% 2.02.01.07.002
Fabbricati ad uso commerciale  132˙364.032.68% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  63˙482.581.29% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  352˙684.807.14% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  42˙780.270.87% 2.02.01.09.014
Cimiteri  24˙855.930.50% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  114˙048.672.31% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  3˙260.000.07% 2.02.01.09.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  7˙005.240.14% 2.02.03.05.001
Rimborsi in conto capitale a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  3˙232.950.07% 2.05.04.04.001
Versamenti a depositi bancari  7˙566.600.15% 3.04.07.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  353˙384.747.16% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  82˙982.041.68% 4.03.01.04.004
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  45˙547.630.92% 4.03.01.04.999
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  3˙836.000.08% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  248˙554.075.03% 7.01.01.02.001
Versamento di altre ritenute n.a.c.  525.830.01% 7.01.01.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  148˙831.413.01% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  66˙185.171.34% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  8˙066.170.16% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  15˙557.180.32% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  10˙329.140.21% 7.01.99.03.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  9˙450.000.19% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  51˙632.841.05% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MASERA' DI PADOVA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MASERA' DI PADOVA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MASERA' DI PADOVA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MASERA' DI PADOVA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+493709223
+1 (52)
+1 (tot 3195)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI MASERA' DI PADOVA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.