Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI UTA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 75 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 7˙555˙005.73 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  795˙291.8510.53% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  4˙973.090.07% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  100˙709.691.33% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  71˙479.720.95% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  42˙145.850.56% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  21˙334.370.28% 1107
Contributi obbligatori per il personale  235˙353.033.12% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  30˙274.120.40% 1113
Carta, cancelleria e stampati  15˙760.460.21% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  33˙493.070.44% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙377.250.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  503.900.01% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙371.800.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  7˙687.280.10% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  2˙375.080.03% 1209
Altri materiali di consumo  11˙464.210.15% 1210
Contratti di servizio per trasporto  33˙079.950.44% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  971˙965.2412.87% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  83˙022.011.10% 1304
Altri contratti di servizio  471˙935.326.25% 1306
Incarichi professionali  201.810.00% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  30˙312.540.40% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙820.810.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  23˙391.860.31% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙775.920.04% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  29˙255.470.39% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  25˙409.660.34% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  29˙103.390.39% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  334˙247.194.42% 1316
Utenze e canoni per acqua  53˙972.360.71% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  6˙602.290.09% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  346.810.00% 1321
Assicurazioni  44˙281.630.59% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  439.200.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  103˙361.581.37% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  7˙284.280.10% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙493.530.07% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  24˙776.760.33% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙773.050.04% 1330
Altre spese per servizi  1˙129˙907.6014.96% 1332
Mense scolastiche  95˙326.841.26% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  5˙400.000.07% 1336
Trasferimenti correnti a comunita montane  2˙466.430.03% 1531
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  46˙472.470.62% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  464˙162.296.14% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  32˙971.060.44% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  41˙009.050.54% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  52˙868.560.70% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  9˙293.950.12% 1602
IRAP  34˙592.610.46% 1701
Imposte sul patrimonio  100.940.00% 1711
Imposte sul registro  265.500.00% 1712
Altri tributi  676.500.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  31˙539.900.42% 1802
Terreni  49˙668.760.66% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  27˙057.190.36% 2102
Infrastrutture idrauliche  186˙929.402.47% 2103
Altre infrastrutture  143˙603.891.90% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  5˙457.580.07% 2108
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  821˙553.7310.87% 2113
Impianti sportivi  19˙902.550.26% 2115
Altri beni immobili  40˙148.340.53% 2116
Cimiteri  4˙524.480.06% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  10˙812.710.14% 2502
Altri beni materiali  2˙903.600.04% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  80˙402.431.06% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  37˙970.470.50% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  107˙411.071.42% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  106˙191.151.41% 4101
Ritenute erariali  231˙332.663.06% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  35˙572.840.47% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  21˙066.750.28% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  8˙000.000.11% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙995.000.04% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI UTA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI UTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI UTA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI UTA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+755500573
+1 (30)
+1 (tot 4850)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI UTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.