Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SECLI'" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 62 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙171˙265.88 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  274˙338.9912.63% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  13˙979.210.64% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  4˙403.490.20% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  610.000.03% 1105
Contributi obbligatori per il personale  74˙922.783.45% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  8˙319.900.38% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  394.420.02% 1133
Carta, cancelleria e stampati  3˙534.650.16% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  23˙250.471.07% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  650.000.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  13˙502.020.62% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  1˙339.190.06% 1208
Altri materiali di consumo  1˙531.080.07% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙114.840.05% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  66˙462.983.06% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  4˙630.000.21% 1304
Altri contratti di servizio  24˙686.481.14% 1306
Incarichi professionali  16˙013.880.74% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  4˙728.990.22% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  497.670.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  6˙304.490.29% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  16˙172.510.74% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙356.820.15% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  380.500.02% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  4˙403.520.20% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  161˙390.417.43% 1316
Utenze e canoni per acqua  10˙435.990.48% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  13˙958.730.64% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙243.000.06% 1319
Spese postali  3˙748.060.17% 1322
Assicurazioni  5˙285.060.24% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  142.300.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  23˙481.001.08% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙844.080.13% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  566.280.03% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  102.520.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  10˙223.650.47% 1331
Altre spese per servizi  44˙773.982.06% 1332
Mense scolastiche  12˙759.650.59% 1334
Trasferimenti correnti a famiglie  707.600.03% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  8˙258.020.38% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  3˙910.830.18% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  76˙352.493.52% 1602
IRAP  28˙740.971.32% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  76.000.00% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  7˙063.000.33% 2102
Altre infrastrutture  15˙458.760.71% 2107
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  602˙034.8127.73% 2113
Impianti sportivi  10˙554.980.49% 2115
Altri beni immobili  225˙279.4510.38% 2116
UTILIZZO DI BENI DI TERZI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  41˙163.731.90% 2401
Acquisizione o realizzazione software  26˙978.921.24% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  9˙750.180.45% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  4˙043.890.19% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  57˙378.512.64% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  32˙357.081.49% 4101
Ritenute erariali  84˙967.713.91% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  7˙024.830.32% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  14˙346.750.66% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  51˙235.042.36% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙098.740.14% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SECLI' (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SECLI'. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SECLI' (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SECLI' ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+217126588
+1 (28)
+1 (tot 9938)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SECLI'.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.