Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SOMMA VESUVIANA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 94 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 26˙974˙453.31 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙972˙538.7611.02% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  14˙961.720.06% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  326˙897.601.21% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  12˙911.400.05% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙953.000.01% 1105
Arretrati di anni precedenti  56˙651.950.21% 1109
Contributi obbligatori per il personale  812˙908.443.01% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  79˙281.850.29% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  16˙703.710.06% 1115
Carta, cancelleria e stampati  58˙830.560.22% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  167˙170.820.62% 1202
Materiale informatico  4˙223.470.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  678.400.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙562.000.01% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙062.570.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  46˙080.000.17% 1208
Altri materiali di consumo  238˙414.020.88% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  253.000.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  186˙595.290.69% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  6˙208˙928.7923.02% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  815˙094.333.02% 1304
Lavoro interinale  196˙286.620.73% 1305
Altri contratti di servizio  135˙541.270.50% 1306
Incarichi professionali  26˙873.850.10% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  7˙870.000.03% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  16˙696.750.06% 1309
Altri corsi di formazione  22˙080.000.08% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  295˙492.861.10% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  9˙567.380.04% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  81˙033.670.30% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  386˙819.631.43% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  87˙999.720.33% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  601˙833.862.23% 1316
Utenze e canoni per acqua  59˙438.970.22% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  4˙464.000.02% 1319
Spese postali  98˙792.440.37% 1322
Assicurazioni  53˙550.960.20% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  382˙755.281.42% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  348.000.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  40˙761.640.15% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  44˙440.500.16% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙301.430.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  308˙711.521.14% 1331
Altre spese per servizi  629˙126.932.33% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  98˙352.980.36% 1333
Mense scolastiche  301˙789.091.12% 1334
Servizi scolastici  25˙453.290.09% 1335
Spese per pubblicita'  6˙470.620.02% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  0.000.00% 1339
Noleggi  13˙830.650.05% 1401
Locazioni  612˙309.932.27% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  300.000.00% 1499
Trasferimenti correnti a province  20˙000.000.07% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  9˙882.720.04% 1521
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  24˙057.840.09% 1522
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  17˙247.640.06% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  277˙018.871.03% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  998˙443.873.70% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  73˙602.170.27% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  368˙310.431.37% 1602
IRAP  290˙972.901.08% 1701
Imposte sul registro  12˙110.030.04% 1712
Valori bollati  277.820.00% 1715
Altri tributi  3˙849.440.01% 1716
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  0.000.00% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  24˙004.710.09% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  605˙846.292.25% 1804
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙259˙227.954.67% 2102
Infrastrutture idrauliche  14˙265.190.05% 2103
Altre infrastrutture  41˙867.520.16% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  2˙361.120.01% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  2˙705˙134.1310.03% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  506˙375.701.88% 2113
Altri beni immobili  10˙368.000.04% 2116
Cimiteri  29˙716.170.11% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  33˙045.000.12% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  0.000.00% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  57˙702.060.21% 2502
Hardware  3˙508.000.01% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  11˙344.720.04% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  3˙727.240.01% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  1˙770.810.01% 2799
Rimborso anticipazioni di cassa  0.000.00% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  116˙754.430.43% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  570˙972.572.12% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  379˙739.591.41% 4101
Ritenute erariali  961˙803.483.57% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  314˙925.221.17% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  4˙439.680.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  278˙230.121.03% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  356˙052.791.32% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙000.000.00% 4601
Depositi per spese contrattuali  4˙930.220.02% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  3˙571.350.01% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SOMMA VESUVIANA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SOMMA VESUVIANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SOMMA VESUVIANA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SOMMA VESUVIANA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2697445331
+1 (136)
+1 (tot 7237)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI SOMMA VESUVIANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.