Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SOMMA VESUVIANA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 94 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 23˙404˙812.92 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙563˙834.4710.95% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  19˙039.610.08% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  288˙337.291.23% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  329˙546.281.41% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙950.000.01% 1105
Arretrati di anni precedenti  54.700.00% 1109
Contributi obbligatori per il personale  775˙916.453.32% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  75˙036.380.32% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  32.640.00% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  36˙361.060.16% 1133
Carta, cancelleria e stampati  48˙108.220.21% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  106˙131.330.45% 1202
Materiale informatico  1˙857.400.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  7˙393.680.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙216.250.03% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  70.300.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  0.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  46˙079.990.20% 1208
Altri materiali di consumo  86˙706.480.37% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  8˙079.380.03% 1212
Contratti di servizio per trasporto  226˙315.690.97% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  4˙604˙504.1819.67% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  632˙838.462.70% 1304
Lavoro interinale  239˙236.681.02% 1305
Altri contratti di servizio  13˙619.410.06% 1306
Incarichi professionali  27˙124.630.12% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  0.000.00% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  39˙785.340.17% 1309
Altri corsi di formazione  20˙000.000.09% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  460˙309.941.97% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  7˙837.000.03% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  50˙057.110.21% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  394˙266.721.68% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  86˙129.350.37% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  654˙510.942.80% 1316
Utenze e canoni per acqua  38˙322.000.16% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  5˙290.240.02% 1319
Spese postali  39˙113.330.17% 1322
Assicurazioni  60˙552.720.26% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  327˙670.341.40% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  536.800.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  31˙641.640.14% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  34˙774.400.15% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  0.000.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  265˙317.871.13% 1331
Altre spese per servizi  1˙217˙173.765.20% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  273˙265.401.17% 1333
Mense scolastiche  372˙849.131.59% 1334
Servizi scolastici  307˙738.711.31% 1335
Spese per pubblicita'  222˙777.090.95% 1337
Noleggi  14˙598.650.06% 1401
Locazioni  539˙079.472.30% 1402
Trasferimenti correnti a province  16˙950.000.07% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  5˙180.370.02% 1521
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  0.000.00% 1522
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  20˙633.000.09% 1552
Trasferimenti correnti a Autorita portuali  384.190.00% 1564
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  44˙713.250.19% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  117˙388.000.50% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  5˙400.000.02% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  242˙998.541.04% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  76˙885.000.33% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  543˙588.792.32% 1602
IRAP  277˙505.391.19% 1701
Imposte sul registro  2˙151.200.01% 1712
Valori bollati  358.880.00% 1715
Altri tributi  8˙378.990.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  128˙159.460.55% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  337˙905.551.44% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  1˙929.000.01% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙102˙488.344.71% 2102
Infrastrutture idrauliche  84˙001.100.36% 2103
Altre infrastrutture  4˙022.550.02% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  2˙265.000.01% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙483˙342.016.34% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  275˙928.341.18% 2113
Impianti sportivi  12˙480.000.05% 2115
Cimiteri  58˙422.130.25% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  130˙065.620.56% 2201
Mobili, macchinari e attrezzature  184˙853.670.79% 2502
Hardware  895.320.00% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  6˙292.000.03% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  3˙397.210.01% 2799
Rimborso finanziamenti a breve termine in euro  30˙515.340.13% 3201
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  122˙445.120.52% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  855˙285.603.65% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  345˙693.201.48% 4101
Ritenute erariali  879˙543.793.76% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  308˙615.311.32% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  154.940.00% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  68˙489.130.29% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙000.000.00% 4601
Depositi per spese contrattuali  5˙118.680.02% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SOMMA VESUVIANA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SOMMA VESUVIANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SOMMA VESUVIANA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SOMMA VESUVIANA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2340481292
+1 (140)
+1 (tot 7241)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SOMMA VESUVIANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.