Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SOMMA VESUVIANA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 93 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 25˙184˙835.95 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙599˙249.0410.32% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙052.960.01% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  295˙514.201.17% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  175˙832.960.70% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙540.000.01% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  149˙748.380.59% 1107
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  41˙798.580.17% 1110
Contributi obbligatori per il personale  787˙615.813.13% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  73˙997.750.29% 1113
Pensioni  875.430.00% 1131
Altri oneri per il personale in quiescenza  0.000.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  26˙271.600.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  32˙954.280.13% 1202
Materiale informatico  2˙204.500.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  242.090.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙290.600.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙089.130.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  786.500.00% 1207
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  2˙726.400.01% 1209
Altri materiali di consumo  181˙058.820.72% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  10˙606.250.04% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  0.000.00% 1213
Contratti di servizio per trasporto  275˙683.631.09% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  5˙513˙861.0321.89% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  987˙782.323.92% 1304
Lavoro interinale  149˙708.670.59% 1305
Altri contratti di servizio  117˙665.000.47% 1306
Incarichi professionali  15˙211.050.06% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  200.000.00% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙551.810.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  323˙148.571.28% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  48˙084.520.19% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  179˙430.580.71% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  394˙524.021.57% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  81˙799.100.32% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  474˙122.161.88% 1316
Utenze e canoni per acqua  39˙145.880.16% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  1˙667.920.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  99˙465.990.39% 1320
Spese postali  52˙580.170.21% 1322
Assicurazioni  42˙154.500.17% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  221˙555.110.88% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  46˙426.650.18% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  32˙077.100.13% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  86.000.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  163˙219.900.65% 1331
Altre spese per servizi  1˙715˙391.256.81% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  227˙608.890.90% 1333
Mense scolastiche  391˙684.611.56% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  82˙368.950.33% 1336
Spese per pubblicita'  41˙434.870.16% 1337
Noleggi  22˙142.700.09% 1401
Locazioni  533˙036.922.12% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  17˙400.000.07% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  307˙348.921.22% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  9˙709.710.04% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  86˙532.880.34% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  650.000.00% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  61˙942.210.25% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  482˙764.141.92% 1602
IRAP  281˙812.681.12% 1701
Imposte sul registro  2˙704.300.01% 1712
Valori bollati  58.480.00% 1715
Altri tributi  5˙057.000.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  25˙467.400.10% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  701˙104.192.78% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  1˙980.610.01% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙328˙928.695.28% 2102
Altre infrastrutture  107˙465.770.43% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  92˙890.800.37% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  758˙180.173.01% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  47˙562.860.19% 2113
Impianti sportivi  50˙000.000.20% 2115
Altri beni immobili  9˙417.070.04% 2116
Cimiteri  17˙474.310.07% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  9˙815.520.04% 2201
Mobili, macchinari e attrezzature  23˙318.800.09% 2502
Piante  16˙585.000.07% 2505
Hardware  490.000.00% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙548.000.01% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  49˙507.700.20% 2601
Rimborso anticipazioni di cassa  1˙204˙922.414.78% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  128˙414.390.51% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  703˙663.962.79% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  365˙671.651.45% 4101
Ritenute erariali  930˙290.643.69% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  296˙835.221.18% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  3˙578.100.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  275˙269.891.09% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  86˙577.260.34% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙000.000.00% 4601
Depositi per spese contrattuali  8˙955.580.04% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  14˙664.490.06% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SOMMA VESUVIANA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SOMMA VESUVIANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SOMMA VESUVIANA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SOMMA VESUVIANA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2518483595
+1 (131)
+1 (tot 7232)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SOMMA VESUVIANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.