Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 10˙029˙308.80 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER PIGNORAMENTI (pagamenti codificati dal tesoriere)  4˙019.580.04% 0.00.00.99.997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  195.180.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙710˙954.9617.06% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  14˙659.830.15% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  90˙664.220.90% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  139˙908.211.39% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  97˙843.910.98% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  11˙983.400.12% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  563˙670.185.62% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  176˙900.011.76% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  8˙513.450.08% 1.02.01.02.001
Carta, cancelleria e stampati  13˙147.080.13% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  62˙545.380.62% 1.03.01.02.002
Vestiario  9˙100.440.09% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  36˙638.150.37% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  15˙542.380.15% 1.03.01.02.006
Beni per attivita' di rappresentanza  140.720.00% 1.03.01.02.009
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  51˙514.450.51% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  81˙670.630.81% 1.03.02.01.001
Commissioni elettorali  600.000.01% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  17˙143.100.17% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  16.600.00% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  37˙613.380.38% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  14˙396.060.14% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  800.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  4˙180.440.04% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  29˙690.180.30% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  700˙473.946.98% 1.03.02.05.004
Acqua  1˙583.970.02% 1.03.02.05.005
Gas  13˙947.900.14% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  3˙600.000.04% 1.03.02.07.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  20˙625.850.21% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  138˙963.031.39% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  79˙965.710.80% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  19˙251.000.19% 1.03.02.10.001
Servizi di pulizia e lavanderia  6˙343.040.06% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  45˙632.960.45% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  911˙191.169.09% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  616˙580.416.15% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  122˙822.411.22% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la formazione dei cittadini  7˙781.000.08% 1.03.02.15.007
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  12˙182.680.12% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  64˙799.450.65% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  213.500.00% 1.03.02.15.999
Spese postali  67˙643.150.67% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  5˙968.390.06% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  473.760.00% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  3˙495.000.03% 1.03.02.18.001
Assistenza all'utente e formazione  79˙991.150.80% 1.03.02.19.002
Altre spese legali  12˙713.750.13% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  230.000.00% 1.03.02.99.003
Altri servizi diversi n.a.c.  2˙639.350.03% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  141˙697.911.41% 1.04.01.02.003
Altri assegni e sussidi assistenziali  35˙464.790.35% 1.04.02.02.999
Borse di studio  5˙142.000.05% 1.04.02.03.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  32˙285.560.32% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  15˙000.000.15% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  436˙500.534.35% 1.07.05.04.003
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  9˙723.600.10% 1.09.02.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  607.970.01% 1.10.04.01.003
Oneri da contenzioso  405˙232.844.04% 1.10.05.04.001
Fabbricati ad uso commerciale  132˙136.461.32% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  143˙939.261.44% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  147˙362.911.47% 2.02.01.09.012
Impianti sportivi  11˙736.400.12% 2.02.01.09.016
Musei, teatri e biblioteche  90˙000.000.90% 2.02.01.09.018
Beni immobili n.a.c.  20˙491.480.20% 2.02.01.09.999
Fabbricati ad uso commerciale e istituzionale di valore culturale, storico ed artistico  358˙094.743.57% 2.02.01.10.002
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  15˙539.920.15% 2.02.03.05.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  407˙986.214.07% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  170˙283.301.70% 4.03.01.04.004
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  365˙218.933.64% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  408˙929.944.08% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  227˙902.102.27% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  49˙415.840.49% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  37˙894.710.38% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  37˙000.000.37% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  189˙175.921.89% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  1˙381.000.01% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1002930880
+1 (22)
+1 (tot 2842)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.