Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CERVARO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 75 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙769˙312.07 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  822˙038.2414.25% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  6˙950.000.12% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  154˙722.152.68% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  12˙766.570.22% 1104
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  26˙720.200.46% 1107
Contributi obbligatori per il personale  257˙608.684.47% 1111
Contributi aggiuntivi  1˙543.050.03% 1114
Carta, cancelleria e stampati  27˙975.690.48% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  40˙539.160.70% 1202
Materiale informatico  340.000.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙979.380.05% 1204
Medicinali, materiale sanitario e igienico  232˙721.334.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  45.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  5˙000.000.09% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  2˙999.000.05% 1209
Altri materiali di consumo  8˙285.010.14% 1210
Contratti di servizio per trasporto  77˙808.491.35% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  723˙034.2812.53% 1303
Lavoro interinale  5˙000.000.09% 1305
Altri contratti di servizio  23˙990.830.42% 1306
Incarichi professionali  30˙533.910.53% 1307
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  52˙658.990.91% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙678.920.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  32˙252.970.56% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙356.000.08% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  25˙374.610.44% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  247˙852.694.30% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  23˙462.000.41% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙100.980.04% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  14˙033.660.24% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  61.980.00% 1321
Spese postali  12˙446.520.22% 1322
Assicurazioni  74˙063.891.28% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  60˙583.731.05% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙090.760.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  12˙536.160.22% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  25˙227.030.44% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  4˙915.870.09% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  55˙003.640.95% 1331
Altre spese per servizi  34˙370.060.60% 1332
Mense scolastiche  59˙614.141.03% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  4˙280.270.07% 1336
Locazioni  7˙995.460.14% 1402
Leasing operativo  4˙887.890.08% 1403
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  30˙449.470.53% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  59˙152.001.03% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  50˙550.460.88% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  45˙137.190.78% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  272˙900.004.73% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  4˙109.310.07% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  5˙260.310.09% 1623
IRAP  80˙219.941.39% 1701
Valori bollati  394.480.01% 1715
Altri tributi  451.800.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  120˙427.492.09% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  2˙630.400.05% 1804
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  118˙652.512.06% 2102
Infrastrutture idrauliche  69˙578.821.21% 2103
Opere per la sistemazione del suolo  95˙906.451.66% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  18˙057.630.31% 2109
Impianti sportivi  123˙511.312.14% 2115
Altri beni immobili  5˙863.250.10% 2116
Cimiteri  21˙058.850.37% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  20˙306.000.35% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  35˙333.210.61% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  183˙110.163.17% 2799
Rimborso anticipazioni di cassa  384˙314.706.66% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  358˙340.986.21% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  8˙198.540.14% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  88˙633.271.54% 4101
Ritenute erariali  224˙282.913.89% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  41˙244.110.71% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  309.870.01% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  74˙477.461.29% 4503
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CERVARO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CERVARO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CERVARO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CERVARO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+576931207
+1 (4)
+1 (tot 6165)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI CERVARO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.