Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LUSCIANO" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 66 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 30˙698˙920.65 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙331˙378.634.34% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  6˙000.000.02% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  48˙934.990.16% 1103
Contributi obbligatori per il personale  383˙145.221.25% 1111
Carta, cancelleria e stampati  7˙139.090.02% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  23˙653.000.08% 1202
Materiale informatico  1˙268.380.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙056.580.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙802.630.01% 1205
Altri materiali di consumo  32˙275.330.11% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  3˙545.780.01% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙482˙135.738.09% 1303
Altri contratti di servizio  97˙529.680.32% 1306
Incarichi professionali  170˙885.810.56% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙756.220.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙000.000.01% 1309
Altri corsi di formazione  4˙400.000.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  40˙886.260.13% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  2˙999.850.01% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  5˙861.510.02% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  318˙559.481.04% 1316
Utenze e canoni per acqua  356˙220.161.16% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  21˙743.580.07% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  10˙000.920.03% 1321
Spese postali  6˙362.190.02% 1322
Assicurazioni  8˙352.930.03% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  941.530.00% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  11˙291.310.04% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  30˙884.130.10% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  110˙472.810.36% 1331
Altre spese per servizi  918˙658.802.99% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  62˙831.480.20% 1333
Mense scolastiche  55˙027.750.18% 1334
Servizi scolastici  2˙765.980.01% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  6˙917.350.02% 1336
Locazioni  5˙725.570.02% 1402
Trasferimenti correnti a comuni  555˙604.831.81% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  244˙095.680.80% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  3˙120.000.01% 1552
Trasferimenti correnti a famiglie  97˙098.810.32% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  444˙894.491.45% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  317˙804.991.04% 1602
IRAP  151˙897.650.49% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  111˙333.410.36% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  169˙016.610.55% 1804
Rimborso di tributi allo Stato  142˙024.930.46% 1808
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  36˙908.230.12% 2102
Altre infrastrutture  1˙790˙552.915.83% 2107
Cimiteri  65˙000.000.21% 2117
UTILIZZO DI BENI DI TERZI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  74˙009.390.24% 2401
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  616.100.00% 2503
Hardware  13˙621.940.04% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  29˙943.680.10% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  665˙141.702.17% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  155˙825.850.51% 4101
Ritenute erariali  488˙096.191.59% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  89˙331.220.29% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  53˙058.810.17% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  458˙291.221.49% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙098.740.01% 4601
Depositi per spese contrattuali  3˙808.450.01% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  13˙137˙856.0242.80% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  4˙817˙458.1415.69% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LUSCIANO (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LUSCIANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LUSCIANO (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LUSCIANO ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3069892065
+1 (15)
+1 (tot 4055)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI LUSCIANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.