Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LUSCIANO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 72 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 23˙548˙047.38 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙337˙375.995.68% 1101
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  97˙285.030.41% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  38˙204.690.16% 1107
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  860.530.00% 1110
Contributi obbligatori per il personale  396˙570.421.68% 1111
Carta, cancelleria e stampati  22˙212.180.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  5˙770.080.02% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙063.270.03% 1205
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  3˙662.680.02% 1209
Altri materiali di consumo  61˙184.390.26% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  600.000.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  104.000.00% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙637˙237.846.95% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  66˙920.110.28% 1304
Altri contratti di servizio  40˙074.580.17% 1306
Incarichi professionali  92˙600.730.39% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  5˙697.540.02% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙300.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  75˙007.710.32% 1311
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  6˙164.870.03% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  330˙757.801.40% 1316
Utenze e canoni per acqua  356˙810.401.52% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  2˙254.160.01% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  23˙885.160.10% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  10˙157.640.04% 1321
Spese postali  4˙901.050.02% 1322
Assicurazioni  7˙110.060.03% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙003.990.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  58˙027.710.25% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  14˙991.860.06% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  10˙679.760.05% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  15˙498.820.07% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  196˙227.280.83% 1331
Altre spese per servizi  1˙584˙229.136.73% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  7˙315.650.03% 1333
Servizi scolastici  23˙942.580.10% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  415.320.00% 1336
Locazioni  2˙650.000.01% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  11˙538.150.05% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  364˙400.181.55% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  19˙696.780.08% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  4˙446.000.02% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  8˙900.000.04% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  1˙174˙129.834.99% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  243˙543.381.03% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  8˙125.910.03% 1623
IRAP  149˙944.180.64% 1701
Altri tributi  4˙562.000.02% 1716
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  2˙530.470.01% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  362˙347.801.54% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  112.220.00% 1804
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  44˙278.120.19% 2102
Infrastrutture idrauliche  2˙156.270.01% 2103
Altre infrastrutture  112˙817.490.48% 2107
Cimiteri  20˙000.000.08% 2117
Rimborso anticipazioni di cassa  3˙329˙488.0614.14% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  60˙469.940.26% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  354˙640.561.51% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  23˙738.540.10% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  161˙141.430.68% 4101
Ritenute erariali  394˙069.841.67% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  101˙087.600.43% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  1˙217.740.01% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  362˙219.341.54% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙098.740.01% 4601
Depositi per spese contrattuali  8˙172.740.03% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  1˙857˙728.437.89% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  7˙810˙690.6333.17% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LUSCIANO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LUSCIANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LUSCIANO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LUSCIANO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2354804738
+1 (16)
+1 (tot 4056)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI LUSCIANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.