Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN VITO AL TORRE" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 98 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙737˙529.95 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  183˙700.0010.57% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  4˙154.390.24% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  33˙842.321.95% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  4˙341.680.25% 1.01.01.01.006
Buoni pasto  693.560.04% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  348.610.02% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  55˙493.873.19% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  7˙285.860.42% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  24˙916.461.43% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  680.270.04% 1.02.01.09.001
Pubblicazioni  4˙433.090.26% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  2˙719.530.16% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙378.150.42% 1.03.01.02.002
Vestiario  771.820.04% 1.03.01.02.004
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  4˙078.170.23% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  518.500.03% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  328.180.02% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  1˙257.430.07% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  47˙964.402.76% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  7˙958.800.46% 1.03.02.01.008
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  1˙335.000.08% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  90.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  5˙186.600.30% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  138.600.01% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  2˙173.600.13% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  66˙110.083.80% 1.03.02.05.004
Acqua  2˙687.470.15% 1.03.02.05.005
Gas  34˙325.771.98% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  888.280.05% 1.03.02.05.999
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  2˙330.410.13% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  2˙996.610.17% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  4˙187.060.24% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  2˙322.880.13% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  406.660.02% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  62˙863.673.62% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  140.300.01% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  4˙575.000.26% 1.03.02.09.012
Patrocinio legale  10˙256.380.59% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  14˙973.700.86% 1.03.02.11.999
Altre forme di lavoro flessibile n.a.c.  27˙514.761.58% 1.03.02.12.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  23˙990.581.38% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  11˙609.760.67% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  17˙894.531.03% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  150˙621.208.67% 1.03.02.15.004
Altre spese per contratti di servizio pubblico  11˙590.000.67% 1.03.02.15.999
Spese postali  455.900.03% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  1˙487.690.09% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  5˙051.720.29% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  715.150.04% 1.03.02.17.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  847.000.05% 1.03.02.18.001
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  995.010.06% 1.03.02.18.999
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  8˙416.850.48% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  16˙775.000.97% 1.03.02.19.007
Servizi di consulenza e prestazioni professionali ICT  4˙636.000.27% 1.03.02.19.010
Quote di associazioni  2˙037.610.12% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  3˙928.000.23% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  63˙588.643.66% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  2˙417.760.14% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  14˙049.840.81% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Comuni  96˙675.745.56% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  672.020.04% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  17˙208.720.99% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  451.280.03% 1.04.01.04.001
Altri assegni e sussidi assistenziali  8˙941.790.51% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  3˙440.000.20% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  7˙420.730.43% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  26˙618.881.53% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  77˙455.664.46% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a medio lungo termine  11˙221.080.65% 1.07.05.04.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  1˙949.350.11% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙289.560.07% 1.09.99.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  70.000.00% 1.09.99.02.001
Premi di assicurazione su beni immobili  4˙880.010.28% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  9˙300.010.54% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  2˙696.000.16% 1.10.04.01.999
Altri premi di assicurazione n.a.c.  1˙458.000.08% 1.10.04.99.999
Altre spese dovute per irregolarita' e illeciti n.a.c.  24.000.00% 1.10.05.99.999
Mobili e arredi per ufficio  5˙261.130.30% 2.02.01.03.001
Mobili e arredi n.a.c.  1˙525.000.09% 2.02.01.03.999
Impianti  6˙822.790.39% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  17˙940.561.03% 2.02.01.05.999
Apparati di telecomunicazione  7˙767.060.45% 2.02.01.07.004
Fabbricati ad uso commerciale  44˙190.492.54% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  829.600.05% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  29˙897.001.72% 2.02.01.09.012
Impianti sportivi  11˙620.300.67% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  56˙250.003.24% 2.02.01.09.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  21˙653.391.25% 2.02.03.05.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  81˙212.544.67% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  26˙199.761.51% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  78˙502.794.52% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  58˙141.073.35% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  20˙702.971.19% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  9˙247.080.53% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  7˙769.230.45% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  148.200.01% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  600.000.03% 7.01.99.03.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN VITO AL TORRE (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN VITO AL TORRE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN VITO AL TORRE (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN VITO AL TORRE ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+173752995
+1 (71)
+1 (tot 6635)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN VITO AL TORRE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.