Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN PIETRO MUSSOLINO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙016˙387.76 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  168˙593.415.59% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  33˙829.581.12% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙000.000.10% 1105
Contributi obbligatori per il personale  54˙172.591.80% 1111
Altri oneri per il personale in quiescenza  4˙629.260.15% 1133
Carta, cancelleria e stampati  1˙179.760.04% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙220.490.11% 1202
Materiale informatico  1˙781.440.06% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3.990.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙397.420.05% 1205
Altri materiali di consumo  19˙713.260.65% 1210
Acquisto di derrate alimentari  17˙026.410.56% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  10˙658.240.35% 1212
Contratti di servizio per trasporto  34˙213.331.13% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  116˙011.193.85% 1303
Altri contratti di servizio  493.680.02% 1306
Incarichi professionali  1˙510.080.05% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  256.960.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  105.000.00% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  24˙018.390.80% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  9˙946.290.33% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  15˙533.120.51% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  5˙641.300.19% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  42˙991.341.43% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙322.290.11% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  27˙005.320.90% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  675.810.02% 1321
Spese postali  450.000.01% 1322
Assicurazioni  6˙467.070.21% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  35˙909.731.19% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  8˙969.430.30% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  292.650.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  4˙261.460.14% 1331
Altre spese per servizi  43˙191.191.43% 1332
Mense scolastiche  10˙684.590.35% 1334
Servizi scolastici  3˙536.020.12% 1335
Noleggi  1˙978.500.07% 1401
Trasferimenti correnti a province  1˙300.000.04% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  87˙494.552.90% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  50˙329.231.67% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  12˙970.920.43% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  37˙348.891.24% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  7˙944.110.26% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  2˙969.770.10% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  9˙526.890.32% 1601
IRAP  21˙195.000.70% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙291.710.04% 1711
I.V.A.  74˙362.002.47% 1713
Altri tributi  2˙270.330.08% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  269.700.01% 1802
Terreni  1˙172.000.04% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  481˙089.4215.95% 2102
Infrastrutture idrauliche  54˙208.001.80% 2103
Altre infrastrutture  3˙793.000.13% 2107
Impianti sportivi  346˙424.4211.48% 2115
Altri beni immobili  770˙000.0025.53% 2116
Animali  22˙965.800.76% 2504
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  1˙856.390.06% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  9˙536.060.32% 2721
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  175˙714.285.83% 2769
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  1˙800.000.06% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  10˙000.000.33% 2792
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  28˙635.390.95% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  21˙898.530.73% 4101
Ritenute erariali  58˙350.891.93% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  831.890.03% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  168.000.01% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙000.000.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN PIETRO MUSSOLINO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO MUSSOLINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN PIETRO MUSSOLINO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO MUSSOLINO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 3.02 milioni €  
+301638776
+1 (124)
+1 (tot 8097)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO MUSSOLINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.