Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PATU'" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 68 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙676˙135.43 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  279˙347.7110.44% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  2˙404.660.09% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  26˙160.530.98% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  18˙213.720.68% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  4˙209.440.16% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  25˙333.200.95% 1106
Contributi obbligatori per il personale  90˙827.253.39% 1111
Contributi previdenza complementare  572.290.02% 1112
Carta, cancelleria e stampati  5˙641.470.21% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  13˙483.480.50% 1202
Materiale informatico  190.580.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙221.900.05% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙706.180.14% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  256.800.01% 1208
Altri materiali di consumo  6˙577.510.25% 1210
Acquisto di derrate alimentari  695.200.03% 1211
Contratti di servizio per trasporto  2˙752.500.10% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  9˙978.500.37% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  13˙557.860.51% 1304
Altri contratti di servizio  17˙413.050.65% 1306
Incarichi professionali  1˙080.000.04% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙318.000.05% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  8˙716.770.33% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙869.240.07% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  10˙814.080.40% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  8˙432.160.32% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  89˙210.983.33% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙077.940.12% 1317
Spese postali  15˙700.000.59% 1322
Assicurazioni  5˙177.160.19% 1323
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙462.000.09% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  29˙981.191.12% 1331
Altre spese per servizi  38˙835.031.45% 1332
Mense scolastiche  26˙667.651.00% 1334
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  3˙660.000.14% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  6˙010.650.22% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  287˙360.4210.74% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙914.490.15% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  8˙293.980.31% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  500.000.02% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  22˙917.650.86% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  27˙523.591.03% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  2˙826.590.11% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  5˙650.930.21% 1699
IRAP  29˙127.011.09% 1701
Altri tributi  446.000.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙408.000.05% 1802
Infrastrutture idrauliche  870˙251.2232.52% 2103
Altre infrastrutture  274˙379.9310.25% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  7˙110.430.27% 2108
Impianti sportivi  60˙000.002.24% 2115
Cimiteri  2˙981.440.11% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  1˙650.400.06% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  3˙234.280.12% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  2˙343.150.09% 2503
Hardware  3˙855.780.14% 2506
Acquisizione o realizzazione software  9˙269.500.35% 2507
Altri beni materiali  1˙052.760.04% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  22˙421.200.84% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  6˙952.780.26% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  64˙219.502.40% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  32˙552.751.22% 4101
Ritenute erariali  98˙680.903.69% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  5˙874.110.22% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  31˙384.991.17% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  12˙394.970.46% 4601
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PATU' (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PATU'. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PATU' (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PATU' ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+267613543
+1 (13)
+1 (tot 5997)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI PATU'.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.