Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PATU'" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 63 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙675˙338.34 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  253˙682.219.48% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  29˙320.551.10% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  22˙859.760.85% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙686.130.14% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  25˙466.000.95% 1106
Contributi obbligatori per il personale  85˙753.443.21% 1111
Carta, cancelleria e stampati  7˙167.240.27% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  12˙681.500.47% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  330.330.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  481.580.02% 1205
Altri materiali di consumo  5˙472.980.20% 1210
Contratti di servizio per trasporto  2˙700.000.10% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  8˙328.970.31% 1303
Altri contratti di servizio  7˙504.400.28% 1306
Incarichi professionali  1˙450.000.05% 1307
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  5˙076.640.19% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙458.000.05% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  50.000.00% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  8˙945.820.33% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  77˙018.722.88% 1316
Utenze e canoni per acqua  2˙180.410.08% 1317
Spese postali  17˙097.750.64% 1322
Assicurazioni  5˙763.160.22% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  309.590.01% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  10˙322.150.39% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  35˙458.281.33% 1331
Altre spese per servizi  55˙611.982.08% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  11˙939.600.45% 1333
Mense scolastiche  19˙851.850.74% 1334
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  1˙395.000.05% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  12˙691.160.47% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  252˙829.659.45% 1523
Trasferimenti correnti a Enti di previdenza  318.700.01% 1561
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  764.180.03% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  9˙198.980.34% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙728.000.06% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  516.300.02% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  6˙666.170.25% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  16˙592.930.62% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  2˙445.860.09% 1622
IRAP  27˙859.121.04% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  2˙402.070.09% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  587˙197.8121.95% 2102
Infrastrutture idrauliche  590˙081.7122.06% 2103
Altre infrastrutture  52˙512.091.96% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  1˙650.000.06% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  735.000.03% 2109
Impianti sportivi  55˙181.822.06% 2115
Altri beni immobili  43˙518.001.63% 2116
Cimiteri  2˙364.800.09% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  19˙416.710.73% 2502
Hardware  6˙162.190.23% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙004.300.04% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  15˙889.640.59% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  41˙339.111.55% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  34˙478.391.29% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  33˙015.251.23% 4101
Ritenute erariali  88˙218.913.30% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  5˙868.190.22% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  9˙340.460.35% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  21˙591.830.81% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  12˙394.970.46% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PATU' (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PATU'. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PATU' (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PATU' ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+267533834
+1 (20)
+1 (tot 6004)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI PATU'.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.