Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MELICUCCA'" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙774˙671.07 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  338˙007.368.95% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  13˙457.160.36% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  1˙000.000.03% 1.01.01.01.004
Contributi obbligatori per il personale  98˙779.472.62% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  26˙550.280.70% 1.02.01.01.001
Imposta Municipale Propria  18˙614.930.49% 1.02.01.12.001
Giornali e riviste  206.130.01% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  2˙800.530.07% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  12˙126.270.32% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  18˙059.250.48% 1.03.01.02.002
Vestiario  85.230.00% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  2˙573.380.07% 1.03.01.02.006
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  2˙933.820.08% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  29˙226.740.77% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  11˙950.060.32% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  4˙560.230.12% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  2˙264.100.06% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  370.000.01% 1.03.02.02.999
Telefonia fissa  8˙657.820.23% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  2˙095.730.06% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  102˙675.622.72% 1.03.02.05.004
Acqua  17˙856.470.47% 1.03.02.05.005
Gas  3˙726.970.10% 1.03.02.05.006
Licenze d'uso per software  17˙628.060.47% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  2˙250.000.06% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  592.630.02% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  2˙149.010.06% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  9˙094.870.24% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  16˙022.190.42% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  294.950.01% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  2˙412.470.06% 1.03.02.09.012
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  12˙206.280.32% 1.03.02.10.001
Servizi di pulizia e lavanderia  5˙543.770.15% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  387.560.01% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  207˙767.345.50% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  16˙343.380.43% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  2˙021.550.05% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  3˙223.500.09% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  2˙147.500.06% 1.03.02.16.001
Oneri per servizio di tesoreria  8˙540.000.23% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  5˙192.320.14% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi sanitari per assistenza termale  2˙644.950.07% 1.03.02.18.008
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  900.000.02% 1.03.02.18.014
Servizi di sicurezza  3˙953.210.10% 1.03.02.19.006
Altre spese legali  20˙574.720.55% 1.03.02.99.002
Trasferimenti correnti a Ministeri  644.800.02% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Province  15˙292.830.41% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  1˙679.400.04% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  833.500.02% 1.04.01.02.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  9˙165.000.24% 1.04.02.02.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  190.000.01% 1.04.03.99.999
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a breve termine  11˙091.410.29% 1.07.04.04.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  111˙250.902.95% 1.07.05.04.003
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  259.000.01% 1.09.99.04.001
Premi di assicurazione su beni mobili  3˙613.750.10% 1.10.04.01.001
Fabbricati ad uso abitativo  472˙743.0012.52% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso scolastico  19˙207.490.51% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  34˙879.610.92% 2.02.01.09.012
Altre vie di comunicazione  14˙549.980.39% 2.02.01.09.013
Opere per la sistemazione del suolo  109˙036.432.89% 2.02.01.09.014
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  1˙980.000.05% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Ministeri  48˙568.951.29% 2.03.01.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  24˙379.970.65% 4.03.01.04.003
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  1˙622˙787.0342.99% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  81˙238.232.15% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  61˙206.191.62% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  25˙387.480.67% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  15˙899.320.42% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  4˙000.000.11% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  12˙151.250.32% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  10˙438.610.28% 7.01.99.06.002
Acquisto di servizi per conto di terzi  1˙239.130.03% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  490.000.01% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MELICUCCA' (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MELICUCCA'. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MELICUCCA' (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MELICUCCA' ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+377467107
+1 (19)
+1 (tot 3335)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI MELICUCCA'.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.