Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ALVIGNANO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙536˙018.68 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER PIGNORAMENTI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.997
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  221˙660.716.27% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  2˙511.400.07% 1.01.01.01.003
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  89˙102.922.52% 1.01.01.01.006
Straordinario per il personale a tempo determinato  3˙911.800.11% 1.01.01.01.007
Contributi obbligatori per il personale  70˙495.541.99% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  7˙281.140.21% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  27˙291.670.77% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  8˙240.980.23% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  1˙250.170.04% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  6˙459.010.18% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  706.000.02% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  219.600.01% 1.03.01.02.006
Beni per consultazioni elettorali  1˙119.090.03% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  64˙330.641.82% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  1˙235.180.03% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  57˙458.251.62% 1.03.02.01.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  7˙474.780.21% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  58˙634.611.66% 1.03.02.03.999
Telefonia fissa  16˙130.390.46% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  152˙562.734.31% 1.03.02.05.004
Gas  16˙708.810.47% 1.03.02.05.006
Canoni Servizi  1˙231.420.03% 1.03.02.06.002
Locazione di beni immobili  9˙883.290.28% 1.03.02.07.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙173.920.03% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  20˙876.840.59% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  3˙000.000.08% 1.03.02.10.001
Esperti per commissioni, comitati e consigli  16˙075.000.45% 1.03.02.10.002
Quota LSU in carico all'ente  12˙286.380.35% 1.03.02.12.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  18˙111.250.51% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  711˙768.2520.13% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  103˙689.132.93% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  102˙375.082.90% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  10˙803.100.31% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  39˙118.411.11% 1.03.02.15.999
Gestione e manutenzione applicazioni  85.400.00% 1.03.02.19.001
Altre spese legali  25˙293.710.72% 1.03.02.99.002
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  4˙560.000.13% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  3˙900.140.11% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  25˙868.290.73% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  14˙965.290.42% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  51˙505.081.46% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  3˙000.000.08% 1.04.01.04.001
Altri assegni e sussidi assistenziali  13˙676.950.39% 1.04.02.02.999
Servizio civile  6˙000.000.17% 1.04.02.05.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  16˙361.210.46% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  4˙500.000.13% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  201˙154.305.69% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  17˙961.480.51% 1.07.05.04.004
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  10˙268.790.29% 1.07.05.05.999
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  310.890.01% 1.07.06.04.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  1˙600.000.05% 1.09.02.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  278.000.01% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  440.000.01% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  28˙921.000.82% 1.10.04.01.999
Spese per risarcimento danni  14˙259.620.40% 1.10.05.02.001
Spese per indennizzi  28˙333.340.80% 1.10.05.03.001
Altre spese correnti n.a.c.  49˙964.221.41% 1.10.99.99.999
Infrastrutture idrauliche  3˙172.000.09% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  255.540.01% 2.02.01.09.012
Cimiteri  109˙425.663.09% 2.02.01.09.015
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  216˙672.956.13% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  11˙340.680.32% 4.03.01.04.004
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  26˙340.870.74% 4.03.01.04.999
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  226˙095.096.39% 5.01.01.01.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  72˙814.582.06% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  29˙979.730.85% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  13˙826.810.39% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  6˙978.570.20% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙500.000.07% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  102˙764.622.91% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  141˙860.594.01% 7.01.99.06.002
Acquisto di servizi per conto di terzi  41˙759.711.18% 7.02.01.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  141˙846.084.01% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ALVIGNANO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ALVIGNANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ALVIGNANO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ALVIGNANO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+353601868
+1 (57)
+1 (tot 7903)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI ALVIGNANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.