Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 74 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙619˙724.20 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  580˙364.1810.33% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  12˙032.230.21% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  53˙783.220.96% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  1˙678.830.03% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  12˙304.000.22% 1106
Arretrati di anni precedenti  19.360.00% 1109
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  41.950.00% 1110
Contributi obbligatori per il personale  162˙476.292.89% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  17˙678.070.31% 1113
Carta, cancelleria e stampati  10˙347.170.18% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  64˙286.971.14% 1202
Materiale informatico  1˙674.330.03% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  8˙166.790.15% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  463.600.01% 1208
Altri materiali di consumo  29˙618.680.53% 1210
Acquisto di derrate alimentari  15˙088.730.27% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙696.890.03% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  398˙805.697.10% 1303
Altri contratti di servizio  17˙897.340.32% 1306
Incarichi professionali  17˙509.020.31% 1307
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  54˙925.660.98% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙639.000.03% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  98˙964.741.76% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  12˙640.970.22% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  20˙174.140.36% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  188˙323.723.35% 1316
Utenze e canoni per acqua  165˙580.772.95% 1317
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙592.010.03% 1321
Spese postali  6˙513.000.12% 1322
Assicurazioni  7˙315.000.13% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  40˙410.720.72% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  7˙833.750.14% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  34˙693.360.62% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙012.140.04% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  45˙544.630.81% 1331
Altre spese per servizi  82˙336.901.47% 1332
Mense scolastiche  32˙549.610.58% 1334
Servizi scolastici  95˙152.751.69% 1335
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙414.600.06% 1569
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙000.000.02% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  2˙184.560.04% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  84˙115.981.50% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  7˙905.610.14% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a breve  1˙000.000.02% 1621
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  70˙853.401.26% 1622
IRAP  56˙265.581.00% 1701
I.V.A.  39˙425.170.70% 1713
Altri tributi  4˙031.560.07% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  5˙036.650.09% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  606.000.01% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  2˙731.980.05% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  1˙707.050.03% 1807
Terreni  13˙200.000.23% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  666˙454.7711.86% 2102
Infrastrutture idrauliche  14˙432.430.26% 2103
Opere per la sistemazione del suolo  335˙783.415.98% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  586˙673.6210.44% 2109
Impianti sportivi  38˙685.540.69% 2115
Cimiteri  2˙703.140.05% 2117
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  290˙699.175.17% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  367˙624.926.54% 2799
Rimborso anticipazioni di cassa  164˙929.052.93% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  117˙521.382.09% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  6˙996.610.12% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  99˙970.381.78% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  71˙659.641.28% 4101
Ritenute erariali  179˙024.333.19% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  49˙352.780.88% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  21˙089.000.38% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  2˙674.000.05% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  4˙131.680.07% 4601
Depositi per spese contrattuali  1˙704.000.03% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+561972420
+1 (14)
+1 (tot 2871)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO.

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